Ambra Angiolini e Max Allegri, amore finito? Il clamoroso retroscena

Secondo una clamorosa indiscrezione di Chi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati: il loro amore sarebbe ormai finito, ecco il retroscena.

angiolini e allegri si sono lasciati, amore finito?
Vittorio Zunino Celotto-Gabriele Maltinti/Getty Images

Solo fino a poco tempo fa sembrava che la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stesse procedendo a gonfie vele. Dopo il ritorno a Torino dell’allenatore livornese, la coppia era stata paparazzata in più occasioni dai giornali di gossip. Sulla base di diverse indiscrezioni, i due avevano ormai deciso di andare a convivere.

E a dimostrazione del loro grande amore ci sarebbe stato anche un anello di fidanzamento per sancire la relazione. Insomma, tutti gli indizi facevano pensare a un sentimento più che solido. Negli ultimi mesi sono però iniziati a circolare vari dubbi e oggi, secondo una clamorosa rivelazione di Chi, Ambra Angiolini e Max Allegri non starebbero più insieme. “Max Addio, è finita con Allegri”, titola la copertina del settimanale.

Ti potrebbe interessare anche -> Verissimo, Ambra Angiolini confessa il dramma della sua malattia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati: il retroscena di Chi

La scintilla d’amore tra l’attrice e l’allenatore era scoccata nel 2017. Ebbene, come si legge sulla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, dopo quattro anni la relazione sarebbe arrivata al capolinea. Secondo il racconto di Chi, Ambra Angiolini avrebbe provato fino all’ultimo a tentare di salvare il rapporto. Tuttavia, “dopo una lunga crisi, sembra che Allegri sia sparito”, si legge nella clamorosa rivelazione. Per l’attrice sarebbe stato un vero “colpo al cuore”.

Le notizie di una presunta crisi di coppia erano già iniziate a circolare poco prima dell’estate ma mai nessuno era riuscito a trovare conferma. Ospite di Domenica In nei primi giorni di maggio, Ambra Angiolini aveva preferito eludere una precisa domanda in merito da parte di Mara Venier. Né l’attrice né Max Allegri si erano mai esposti per smentire le voci: anche per questo motivo la fine della storia d’amore appare come un fulmine a ciel sereno.

Impostazioni privacy