Lady Gaga, chi è Michael Polansky: fidanzato della popstar

Lady Gaga, la celebre artista ha un nuovo ragazzo nella sua vita, si tratta di Michael Polansky, dopo aver rotto la relazione con Christian Carino, e aver avuto un flirt breve con il tecnico del suono Dan Horton, adesso la cantante sembra aver trovato una nuova fiamma, lui è l’imprenditore Michael Polansky.

Lady Gaga, chi è il nuovo fidanzato MIchael Polansky, cosa c'è tra i due (Getty Images)
Lady Gaga, chi è il nuovo fidanzato MIchael Polansky, cosa c’è tra i due (Getty Images)

L’artista ha resto in maniera del tutto inaspettata la loro unione tramite i suoi profili Instagram, questo è accaduto dopo il Super Bowl 2020, la cantante ha condiviso una foto della coppia mentre si coccolava a Miami.

Michael Polansky è il direttore esecutivo della Parker Foundation, infatti è stato anche il co fondatore di Napster e Facebook, la sua organizzazione è stata lanciata nel 2015, supportando diverse ricerche e filantropi nel campo della scienza.

Nel suo progetto ci sono anche elementi di sanità pubblica, impregni civili e arte, inoltre ha fondato il San Francisco Institute per la immunoterapia e la ricerca del Cancro, lo stesso centro sponsorizza diversi trattamenti e ricerche per sconfiggere il cancro.

La nuova fiamma della cantante ha studiato matematica e informatica presso l’università di Harvard, si è laureato nel 2006. I due sono stati visti per la prima volta insieme una settimana prima del loro annuncio, proprio alla Vigilia di Natale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Patricia Gucci contro il film con Lady Gaga: “Memoria di mio padre calunniata”

Lady Gaga, Michael Polansky è stato co fondatore di Napster e Facebook, adesso ha una azienda che ricerca cure contro il cancro

La coppia è diventata virale dopo che sono stati beccati mentre si baciavano durante il weekend del Super Bowl, la popstar era in città per esibirsi e Polansky aveva appena acquistato un biglietto per la sezione VIP durante lo show con la madre della cantante, Cynthia Germanotta.

Durante la sera del Super Bowl la coppia è stata beccata mentre lasciava ll’Hard Rock Stadium insieme, subito dopo l’artista pubblicò una foto su Instagram dichiarando di essersi divertita molto in compagnia di Polansky.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ritrovati i cani di Lady Gaga: erano stati rapiti

Durante la loro relazione non sono mancati i rumors circa una relazione extraconiugale da parte di Michael Polansky, uno degli ex fidanzati dichiarò di aver visto la nuova fiamma della cantante uscire con Lindsay Crouse.

Questo si rivelò un misero tentativo attuato per dividere la coppia, in seguito si scoprì che Michael Polansky aveva una relazione con Lindsay Crouse ma terminò dopo pochi mesi e addirittura l’imprenditore bloccò la sua ex anche su Facebook.

Impostazioni privacy