L’Eredità: ecco Tiziana Simiani la nuova campionessa che vince 5mila euro

A L’Eredità ancora festeggiamenti per la bravissima campionessa Tiziana Simiani, che ieri ancora una volta è riuscita a vincere a La Ghigliottina.

Lo scorso mercoledì 13 ottobre al programma pomeridiano “L’Eredità” condotto quest’anno da Flavio Insinna si riconferma campionessa Tiziana Simiani (@tiziana.simiani) nasce a Caserta ma vive da tempo a Livorno e, afferma nel programma di Rai 1, è in cerca di occupazione. Tiziana è fidanzata con Emilio e insieme hanno un figlio di un anno di nome Simone ed è fidanzata con Emilio.

Proprio ieri, al suo secondo tentativo al game show della Rai, Tiziana è riuscita ad arrivare al gioco de La Ghigliottina grazie alla sua preparazione culturale. La casertana è riuscita quindi ad avere la meglio sulle altre due concorrenti, Francesca e la nuova arrivata Roberta. Tiziana quindi  è riuscita nuovamente ad indovinare la parola misteriosa che questa volta era “bronzo”, al gioco finale dell’Eredità de La Ghigliottina. Scrivendo la parola esatta riesce quindi a guadagnare il montepremi della serata, che nonostante alcuni dimezzamenti, è arrivato a 5.000 euro. Quindi tra la scorsa vincita e quella di mercoledì la pluricampionessa arriva ad un gruzzolo di 35.000 euro.

POTREBBE INTERESSARTI: L’Eredità, cade sull’impegnativo e saluta: “Mi sono tolta lo sfizio…”

La campionessa ha fatto del suo meglio per ridurre il meno possibile la cifra che inizialmente era di 80.000 euro, purtroppo però dopo vari intoppi è riuscita a scoprire i 5 indizi che hanno portato alla “parola misteriosa”: “Conquistare, Porta, Cavaliere, Color, Faccia”. La concorrente ha un modo particolare di giocare a La Ghigliottina, Tiziana infatti scrive subito la parola che reputa vincente, senza attendere il suono che determina la fine del tempo.

Questa volta il presentatore Flavio Insinna ha mantenuto un po’ di tensione prima di girare la parola vincente. Oggi Tiziana Simiani sarà di nuovo concorrente a L’Eredità e chissà riuscirà a fare il tris!

Impostazioni privacy