“Numero 1 o 2?”, il quiz della Canalis è torrido: il particolare non sfugge

Elisabetta Canalis torna in Italia ed in pochi giorni tra Stories e Post Instagram fa letteralmente impazzire i followers. Ecco perchè

Elisabetta Canalis
Foto Instagram

Dallo scorso fine settimana, come si evince dalle sue cliccatissime Instagram Stories, Elisabetta Canalis è in Italia per una serie di impegni lavorativi. Tra nuovi spot, conduzione del programma del La 8 Vite da copertina e ruolo da influencer con la soubrette di Sassari non ci si annoia mai. E lei lo sa.

—>>> Leggi anche “Chi lo ha fatto resterà impunito”, la dura accusa di Elisabetta Canalis

Tanto che in questi giorni sta letteralmente facendo impazzire i proprio followers Instagram, quasi tre milioni, con foto e commenti incredibili. Ha iniziato lo scorso fine settimana con una foto in intimo che lasciava davvero poco all’immaginazione.

Ha proseguito, poco prima e poco dopo il viaggio da Los Angeles, dove vive dal momento del matrimonio con il chirurgo Brian Perri, con un paio di Stories molto piccanti per arrivare a quella di stamattina, giovedì 14 ottobre, che sta letteralmente spopolando.

Instagram Elisabetta Canalis

Come si vede dal post la foto è semplice, la Canalis è completamente vestita di nero con una blusa e pantaloni di pelle. E’ ovviamente una pubblicità ma il particolare che fa impazzire i followers è nel commento.

Elisabetta Canalis senza intimo su Instagram

“Numero 1 o Numero 2” scrive la popolare littlecrumb sul social network chiedendo ai followers se i capi di abbigliamento che indossa calzano meglio sul davanti o sul retro. Ma i commenti più maliziosi hanno inteso la domanda se fosse migliore il lato A o il lato B del suo splendido corpo.

E qui chi apprezza la soubrette si scatena. Ai più infatti, non è sfuggito il particolare che la Canalis non indossa l’intimo, ne il reggiseno ne tanto meno gli slip. Questo fattore rende il suo corpo flessuoso ancora più sexy. L’effetto dei capi di abbigliamento si moltiplica in positivo ed un post innocente diventa torrido.

Nemmeno a dirlo in meno di un’ora ha raccolto oltre 40.000 like, un numero imprecisato di condivisioni ed un sentiment ben oltre il 90%. Per non parlare dei commenti tra i quali spicca quello di Federico Palmaroli meglio noto come Le Migliori Frasi di Osho di cui è autore ed ideatore. “Ammazza….” è il laconico commento dell’artista in puro dialetto romanesco, un commento che suona davvero come il migliore degli apprezzamenti possibili.

Impostazioni privacy