Gf Vip 6, la festa notturna degenera: Giucas e Soleil lo hanno fatto davvero

La festa notturna nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 6 degenera grazie ad un gioco con i palloncini ad elio. Ecco cosa hanno combinato Giucas Casella e Soleil Sorge

festa palloncini elio

E’ venerdì, è giorno di live al Grande Fratello Vip ma è anche e soprattutto il giorno delle eliminazioni. Oggi in ballo al televoto ci sono Amedeo Goria, Raffaella Fico e Davide Silvestri.

Secondo i sondaggi in possesso della nostra redazione il modello milanese è il favorito numero uno per abbandonare il reality show ma, non per questo, si da per vinto o cala di umore.

—>>> Leggi anche Gf Vip 6, scherzo crudele per Giucas Casella: ecco cosa è successo

La riprova l’abbiamo avuta nella notte a cavallo tra giovedì 14 e venerdì 15 quando nella Casa di Cinecittà si è svolto un mega party con a tema i palloncini ad elio.

Gf Vip, la festa con i palloncini ad elio degenera

La festa si è svolta su un crinale, quasi infantile, ma molto divertente per gli spettatori ed i concorrenti che l’hanno seguita dalle camere h24. Centinaia di palloncini, una marea, sparsi nella casa da usare a piacemento. Come detto Silvestri è stato uno di queli più scatenati.

Amedeo Goria e Raffaella Fico non sono stati da meno. Del resto quando si va in nomination si ha sempre la sensazione e la voglia di vivere la sera precedente al televoto come l’ultima nella gioco e ci si scatena.

Ma i più scatenati di tutti alla fine sono stati Giucas Casella e Soleil Sorge. Il motivo, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello, è l’effetto di un gioco, quello di aspirare l’elio dei palloncini e di parlare con voce stridula.

E’ partito per scherzo da Gianmaria Antinolfi, ma bene presto Giucas e Soleil ci hanno preso gusto ed hanno letteralmente degenerato iniziando ad aspirare elio a ripetizione. Ora va detto che aspirare elio non è pericoloso in sè, se non in grandissime quantità, mentre al tempo stesso l’effetto della voce striduale, dovuto allo spostamente dell’aria, il cosiddetto effetto topolino, è molto divertente.

Ma i due concorrenti sono andati oltre tanto che, ad un certo punto della festa, stramazzano esausti sul divano con Giucas Casella palesemente su di giri. E’ il bello della diretta.

Impostazioni privacy