Gf Vip 6, la festa notturna degenera: Giucas e Soleil lo hanno fatto davvero

La festa notturna nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 6 degenera grazie ad un gioco con i palloncini ad elio. Ecco cosa hanno combinato Giucas Casella e Soleil Sorge

festa palloncini elio

E’ venerdì, è giorno di live al Grande Fratello Vip ma è anche e soprattutto il giorno delle eliminazioni. Oggi in ballo al televoto ci sono Amedeo Goria, Raffaella Fico e Davide Silvestri.

Secondo i sondaggi in possesso della nostra redazione il modello milanese è il favorito numero uno per abbandonare il reality show ma, non per questo, si da per vinto o cala di umore.

—>>> Leggi anche Gf Vip 6, scherzo crudele per Giucas Casella: ecco cosa è successo

La riprova l’abbiamo avuta nella notte a cavallo tra giovedì 14 e venerdì 15 quando nella Casa di Cinecittà si è svolto un mega party con a tema i palloncini ad elio.

Gf Vip, la festa con i palloncini ad elio degenera

La festa si è svolta su un crinale, quasi infantile, ma molto divertente per gli spettatori ed i concorrenti che l’hanno seguita dalle camere h24. Centinaia di palloncini, una marea, sparsi nella casa da usare a piacemento. Come detto Silvestri è stato uno di queli più scatenati.

Amedeo Goria e Raffaella Fico non sono stati da meno. Del resto quando si va in nomination si ha sempre la sensazione e la voglia di vivere la sera precedente al televoto come l’ultima nella gioco e ci si scatena.

Ma i più scatenati di tutti alla fine sono stati Giucas Casella e Soleil Sorge. Il motivo, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello, è l’effetto di un gioco, quello di aspirare l’elio dei palloncini e di parlare con voce stridula.

E’ partito per scherzo da Gianmaria Antinolfi, ma bene presto Giucas e Soleil ci hanno preso gusto ed hanno letteralmente degenerato iniziando ad aspirare elio a ripetizione. Ora va detto che aspirare elio non è pericoloso in sè, se non in grandissime quantità, mentre al tempo stesso l’effetto della voce striduale, dovuto allo spostamente dell’aria, il cosiddetto effetto topolino, è molto divertente.

Ma i due concorrenti sono andati oltre tanto che, ad un certo punto della festa, stramazzano esausti sul divano con Giucas Casella palesemente su di giri. E’ il bello della diretta.