Irama: ecco chi è la bellissima fidanzata, la modella Victoria Stella Doritou

Victoria Stella Doritou è la fidanzata di Irama, incontrata a Parigi e con la quale da due anni condivide la sua vita. Ma chi è Victoria?

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Irama è da anni fidanzato con Victoria Stella Doritou. Nelle sue foto sui social (@thevictoriastella) si può ammirare il suo fisico alto e slanciato, capelli scuri e sguardo ammaliante. Doritou lavora come modella ed era già nota agli appassionati di moda. Victoria ha fatto molto parlare di se durante la sua relazione con Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne ed anche ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Tra i due però le cose non sono andate bene ed entrambi hanno deciso di lasciarsi.

Nel 2019 Victoria Stella Doritou viene fotografata dai paparazzi per la prima volta con il cantante Irama mentre erano a Parigi. I fan sono subito impazziti perchè in quel periodo non era ancora ufficiale la rottura con l’influencer Giulia De Lellis. Dopo questo gossip però i due formano una solida coppia da ormai 2 anni, realizzando i loro sogni, l’uno come cantante, l’altra come fotomodella per brand di intimo e costumi da bagno.

Chi è la fidanzata di Irama, Victoria Stella Doritou

Victoria è nata il 26 novembre del 1997 a Limisso, a Cipro, ma ha fatto i suoi studi in Ungheria, ma dopo aver concluso il percorso scolastico ha deciso di dedicarsi completamente alla sua passione per la moda. Nella sua carriera Doritou è riuscita a sfilare in tutto il mondo indossando capi firmati dai suoi più grandi stilisti. Oltre che modella, Victoria è anche una importante influencer, su Instagram infatti dispensa spesso consigli di abbigliamento ai propri followers.

POTREBBE INTERESSARTI: Lady Gaga, chi è Michael Polansky: fidanzato della popstar

Un’altra passione della modella è la danza classica, praticata da quando era piccola. Sappiamo che anche in Italia ha continuato a coltivare questa passione, malgrado i tanti impegni lavorativi le occupano la maggior parte del tempo.

Impostazioni privacy