Neva Leoni verso il matrimonio: il futuro marito lavora nello spettacolo

Si conosce molto della vita artistica dell’attrice Neva Leoni, ma davvero poco di quella privata: ecco chi è il futuro marito Claudio Colica

Neva Leoni Claudio Colica

Neva Leoni, 29 anni lo scorso 2 settembre, romana è una delle giovani attrici più amate e seguite del momento. Il ruolo che interpreta nell’amatissima soap opera Rai, Il Paradiso delle Signore, l’ha posta all’attenzione del grande pubblico tanto per l’intensità di recitazione quanto per la profondità di espressione.

La Leoni è approdata al successo dopo essersi rivelata in film cult come Tutta Colpa di Freud ed in programmi televisivi come R.I.S. Roma Delitti imperfetti e in due stagioni di Che Dio ci Aiuti.

La sua parabola artistica, nata grazie alla scuola di canto Ro.Gi e perfezionata con gli studi presso l’Accademia Internazionale di Teatro Circo a Vapore è, come detto, in fase ascendente. Di lei si sa praticamente tutto.

—>>> Leggi anche Neva Leoni, chi è Tina Amato nella serie Il Paradiso delle Signore

Si sa, di contro, davvero poco, della sua vita privata. Una parte di sè che tiene il più possibile celata anche nel suo seguitissimo account Instagram, oltre 120.000 followers. Neva Leoni è molto parca nelle informazioni private perché anche il suo fidanzato lavora nel mondo dello spettacolo.

Chi è Claudio Colica il fidanzato di Neva Leoni

Si tratta di Claudio Colica del duo comico Le Coliche i cosiddetti Fratelli Marx della comicità italiana. Claudio e Fabrizio Colica, con l’ausilio del regista Giacomo Spaconi si sono rivelati al grande pubblico con una serie di contenuti postati su Youtube e Facebook che nel tempo sono diventati virali.

“Se i film d’azione fossero ambientati a Roma” e la parodia della hit del gruppo pop The Giornalisti, Riccione sono dei veri e propri cult del genere. Claudio e Neva si sono conosciuti nel 2020 quando, entrambe, vivevano una storia ormai consunta.

E’ scattato subito l’amore ed oggi sono davvero inseparabili tanto che il gossip prevalente li segnala molto vicini all’altare. Si parla di maggio 2022 come data presunta delle nozze. La spinta definitiva a Claudio per il grande passo è arrivata dal fratello Fabrizio che lo scorso luglio ha sposato lo storico fidanzato Giacomo Visconti.

 

Impostazioni privacy