Pretelli-Salemi e la proposta di nozze in tv: anticipazione clamorosa

Matrimonio in arrivo per la coppia nata al Gf Vip 5? Secondo un’indiscrezione la proposta di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi potrebbe arrivare direttamente sul piccolo schermo: ecco tutti i dettagli.

Quando durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si erano fidanzati, in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro relazione al di fuori delle telecamere. La coppia con il passare dei mesi è però riuscita a smentire tutte le malelingue, facendo cambiare idea anche alla famiglia dell’ex velino di Striscia La Notizia, apparsa inizialmente un po’ scettica.

pretelli salemi proposta matrimonio
(Instagram)

L’affiatamento dei due giovani ex gieffini è più forte che mai e la storia d’amore continua ancora oggi a procedere a gonfie vele, a tal punto che presto potrebbe arrivare lo step successivo: quello del matrimonio. La strada sembra essere ormai in discesa e i fan della coppia già sognano di vedere Giulia Salemi vestita con l’abito da sposa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi immobilizzata, scherzo atroce: “Voglio il mio papà”

L’indiscrezione sulla proposta di matrimonio di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi

A rilanciare l’ipotesi delle nozze imminenti tra la popolare influencer e l’ex velino è il settimanale Nuovo Tv, che ha riportato le parole di una persona che conosce molto bene Pretelli, attualmente impegnato su Rai 1 con la nuova edizione di Tale e Quale Show. Secondo quanto si legge nelle dichiarazioni riportate dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti, la proposta di matrimonio dovrebbe arrivare dopo che l’ex gieffino terminerà il suo impegno lavorativo con il programma.

pretelli salemi proposta matrimonio
(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi, tragico lutto: “È morto di Covid”

Non è detto però che possa arrivare anche prima. Infatti non è escluso che possa accadere “addirittura durante l’ultima puntata dello show”. Se davvero dovesse essere così, la coppia farebbe l’importante passo esattamente dove è nato il loro amore, ossia in televisione: l’unica differenza è che avverrebbe negli studi della Rai anziché in quelli di Mediaset.

pretelli salemi proposta matrimonio
(Instagram)

La clamorosa indiscrezione è circolata rapidamente sui social e adesso i fan più accaniti della coppia, in particolar modo coloro che hanno sempre creduto alla relazione, sono già in fibrillazione per capire come e quando evolverà la storia d’amore. Da questo momento tutti i fari sono puntati su Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy