Giulia Salemi, tragico lutto: “È morto di Covid”

Giulia Salemi, un gravissimo lutto ha colpito la mamma Fariba Tehrani ex naufraga dell’Isola dei Famosi, dal suo profilo Instagram ha dato la triste notizia.

Giulia Salemi, il fratello di Fariba Tehrani è morto a causa di un infarto (Instagram)
Giulia Salemi, il fratello di Fariba Tehrani è morto a causa di un infarto (Instagram)

Suo fratello è stato trovato morto, Fariba Tehrani ha dato sul suo profilo social la notizia dell’improvvisa scomparsa di suo fratello. Condividendo una foto di suo fratello Abdolhamid, ha spiegato che la morte inaspettata è stata causata da un infarto.

Suo fratello Abdolhamid aveva fatto il vaccino circa due mesi fa, nonostante questo ha contratto il Covid, questa mattina è stato trovato morto per via di un arresto cardiaco.

Il cuore di Fariba Tehrani è a pezzi, la notte prima aveva sognato sua nonna, i suoi genitori e anche sua sorella, tutti defunti. Adesso è a pezzi per la scomparsa di suo fratello, le è crollato il mondo addosso.

Nonostante le sue parole, non è stata ancora trovata la causa certa della morte di suo fratello, infatti non ci sono collegamenti che possano rimandare ad un infarto scatenato dal vaccino somministrato due mesi fa.

I suoi followers hanno cercato di sostenerla nel miglior modo possibile, facendole le condoglianze per poi farle sentire la loro vicinanza con messaggi d’affetto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: arriva un annuncio molto importante

Giulia Salemi, il fratello di sua madre Fariba Tehrani è morto a causa di un infarto

Tra i commenti ci sono anche diversi personaggi di spicco, come Sandra Milo e le ex compagne naufraghe, Miryea Stabile ed Emanuela Tittocchia. La stessa nipote ha ricordato suo zio, condividendo nelle sue storie di Instagram una foto di quando era più giovane.

Fariba Tehrani sta passando un periodo molto difficile, proprio perché l’ex naufraga qualche mese fa ha parlato dei suoi problemi di salute, dichiarando che gli specialisti non riescono a capire cosa abbia che non va.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pierpaolo Pretelli in lacrime per Giulia Salemi: ecco il motivo

Sta soffrendo di dolori alla pancia, problemi al viso e non le hanno neanche consigliato di fare un’ecografia, per diverse settimane ha sofferto di febbre a 38 e mezzo. Insomma è un periodo davvero difficile per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la quale sembra non avere tregua tra dolore fisico e psicologico.

Terminate le riprese dell’Isola dei Famosi, dichiarò anche di aver subito una deformazione del seno per poi ritrovarsi con il coccige deviato dopo aver partecipato al reality show.

Impostazioni privacy