Ballando con le Stelle, torna la ballerina Alessandra Tripoli

Sabato 16 ottobre tornerà su Rai 1, in prima serata, uno degli show più seguiti di tutti i tempi: Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci ha annunciato quali saranno le coppie per questa nuova edizione e, con grande gioia del pubblico, la ballerina Alessandra Tripoli sarà di nuovo presente dopo un periodo di assenza.

Questa sera tornerà Ballando con le Stelle, in prima serata su Rai 1. Con grande gioia dei fan della trasmissione, la ballerina Alessandra Tripoli sarà nuovamente presente dopo un periodo d’assenza.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (screen)

La conduttrice del seguitissimo show, Milly Carlucci, ha già rivelato il cast di questa nuova edizione ed ha annunciato quali saranno le coppie del programma. Alessandra Tripoli, nel suo atteso ritorno, avrà come allievo il cantautore Morgan e si è già creata molta curiosità intorno alla coppia.

Alessandra Tripoli: il ritorno a Ballando con le Stelle in coppia con Morgan

Alessandra Tripoli era una delle maestre più apprezzate in Ballando con le Stelle, perciò il suo ritorno nel programma dopo un anno di assenza renderà felici molti suoi seguaci.

Alessandra, ballerina di origini siciliane, nell’ultimo periodo si era trasferita ad Hong Kong insieme al marito Luca Orso, che vive nella città per motivi di lavoro. Alessandra e Luca sono anche diventati genitori: all’inizio dell’anno, nei primi giorni di gennaio del 2021, è nato il piccolo Liam. Alessandra, quindi, si era allontanata dal programma per potersi dedicare alla sua famiglia.

Alessandra Tripoli
Alessandra Tripoli/Instagram

Sempre attiva e seguita sui social, Alessandra ha sempre condiviso i momenti della sua vita in cui si prendeva cura del figlio e, nel frattempo, qualche mese fa aveva annunciato di aver ripreso con gli allenamenti. Ora la ballerina è pronta per iniziare una nuova edizione di Ballando con le Stelle, insieme a Morgan.

I due si sono trovati per iniziare con le prime lezioni e Morgan ha lasciato Alessandra sorpresa fin da subito: il cantautore si è presentato con una chitarra ed un mazzo di fiori per Alessandra, che le ha dato mentre suonava una canzone dedicata alla ballerina.

Alessandra, rimasta esterrefatta, ha commentato dicendo “Chi può vantarsi di avere un gentleman del genere? Ragazzi, che posso dire, sono fortunata”. Dopo aver cominciato con le prove per lo show, Alessandra ha rivelato che Morgan si è dimostrato “bravo e talentuoso”. Ha spiegato poi che il musicista si sta impegnando molto e che non vedono l’ora di “scendere in pista”.

Alessandra Tripoli e Morgan
Alessandra Tripoli/Instagram
Impostazioni privacy