Chi è Giada Lini, nuova maestra di ballo a Ballando con le Stelle

Giada Lini, la maestra dell’ex calciatore Fabio Galante, da oggi è insegnante di ballo nella nuova stagione di “Ballando con le Stelle” 2021. 

Giada Lini è la nuova insegnante di ballo della nuova stagione 2021 di “Ballando con le Stelle”, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che inizierà oggi, sabato 16 ottobre, alle ore 20,35. Grazie alla sua passione per il ballo e la partecipazione al programma di Maria de Filippi, Amici, ha conosciuto il suo attuale fidanzato Graziano. Giada Lini sarà in coppia con Fabio Galante.

Chi è Giada Lini

La ballerina ha 30 anni ed è originaria di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Giada è stata introdotta nel mondo della danza dai suoi genitori, anche loro ballerini e che possiedono una scuola di danza. L’artista si riconosce subito per il suo talento, vincendo molte competizioni di danza e diventando anche campionessa italiana.

Nel 2014 entra ad Amici come ballerina professionista, e dopo questa esperienza inizia a viaggiare per il mondo con varie compagnie di ballo, prima in Australia e poi in Inghilterra. Giada desiderava da tempo tornare a lavorare in Italia dopo aver partecipato all’edizione Inglese del programma.

Vita privata

Di Giada sappiamo che è fidanzata con Graziano Di Prima , conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quando lui era un concorrente. Entrambi vengono presi dalla compagnia australiana “Burn The Floor” riuscendo a visitare molte città straniere. La coppia è felicemente fidanzata ormai da sette anni e vivono insieme in Sicilia. I due avevano progettato di sposarsi, ma a causa del lockdown hanno dovuto posticipare il lieto evento. Graziano infatti aveva fatto la proposta a Giada alla fine di uno spettacolo davanti a tutto il pubblico, e avevano fissato il matrimonio per il 2020, ma come tante altre coppie hanno dovuto rinviare al nuovo anno.

POTREBBE INTERESSARTI: Mietta single o fidanzata? La cantante risponde ma lascia il dubbio

Giada è piuttosto attiva su Instagram (@giada.lini)   che conta circa 14mila followers e dove pubblica foto soprattutto di momenti in cui balla da sola o in giro per il mondo con il suo fidanzato Graziano.

Impostazioni privacy