Mietta single o fidanzata? La cantante risponde ma lascia il dubbio

Mietta, la cantante che è salita sul palco di Sanremo ben 7 volte, racconta del suo rapporto con il figlio avuto dal suo ex e della sua nuova fiamma.

Mietta, pseudonimo di Daniela Miglietta, è entrata nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 1989 con il brano “Canzoni”. Ora la cantante ha deciso di lasciare il mondo della musica per intraprendere la carriera da ballerina. Mietta è infatti una delle concorrenti di “Ballando con le Stelle”, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e che inizierà oggi, sabato 16 ottobre alle ore 20,35. Sul suo profilo Instagram (@mietta_official) ha già pubblicato una foto con il suo insegnante di ballo, il ballerino cubano Maykel Fonts.

Per molti anni l’artista è stata lontana dai riflettori ed è stata fidanzata per molti anni al batterista Davide Tagliapietra, da cui ha avuto un figlio nel 2010 di nome Ian. La relazione però con il musicista non è andata bene, ma adesso Mietta  è di nuovo innamorata.

Chi è Mietta

L’artista, classe 1969, è nota al grande pubblico dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 1989 ha partecipato al programma altre 7 volte. Una di queste ha concorso accanto al cantante Amedeo Minghi con il quale è arrivata al terzo posto, e il modenese Nek.

Della sua vita privata sappiamo che si è lasciata Davide Tagliapietra, figlio d’arte di Aldo Tagliapietra, storico frontman del gruppo “Le Orme”. Il chitarrista è molto famoso nel mondo della musica diventando musicista per artisti importanti come Tiziano Ferro,  Biagio Antonacci, Giorgia, Max Pezzali, e tanti altri. Mietta ha avuto con Tagliapietra il figlio Francesco Ian che oggi ha 11 anni, e che, a detta della donna, somiglia molto a lei. “Mi emoziona moltissimo nonostante siano passati tanti anni, quando mi chiama ‘mamma’, ha raccontato la cantante in un’intervista.

Poi la donna racconta di come avesse messo da parte l’idea di avere un figlio nella sua precedente relazione quando le è stato detto che il compagno non voleva figli. Ma ora quel rapporto è finito e ora Mietta ha un’altra relazione che sta costruendo.

Il nuovo fidanzato

Dopo aver voltato pagina con l’ex fidanzato Davide Tagliapietra, Mietta è di nuovo innamorata. La relazione è in corso da poco, racconta l’artista, ma ammette di essere molto presa, e che si lascerà trasportare dagli eventi. “Vediamo ciò che succede”, racconta la donna in un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI: Lady Gaga, chi è Michael Polansky: fidanzato della popstar

L’identità del nuovo compagno della cantante però è ancora misteriosa. Di lui la showgirl ha raccontato che non è di Milano e non fa parte del mondo dello spettacolo. A parte queste differenze la cantante ha tenuto a precisare che ci sono molte cose che li legano.

Impostazioni privacy