Grignani in lacrime: “Vivo con mia figlia maggiore”, il dramma del cantante

Le parole di Gianluca Grignani alla trasmissione ‘Verissimo’ in lacrime: “Vivo con mia figlia maggiore”, il dramma del cantante.

Ospite della trasmissione ‘Verissimo’, in onda questo pomeriggio, c’è stato il cantautore Gianluca Grignani, che a quasi 50 anni è appena uscito con un nuovo singolo dal titolo ‘I bei momenti’. Ma di bei momenti, nella sua vita, in questo momento sembrano mancarne molti e non trattiene le lacrime.

(screenshot video)

Nel corso dell’intervista, infatti, il cantautore lanciato da “Falco a metà” e “La mia storia tra le dita”, riavvolge il nastro dei suoi ricordi e ne tocca alcuni che lasciano davvero senza parole. Uno su tutti è quanto è avvenuto quanto fu vittima di pedofilia: lui aveva 10 anni, il suo aguzzino 18 e quello che avvenne ancora oggi lo inquieta. “Mi picchiava perché non riusciva ad avere da me quello che voleva”. sottolinea.

Leggi anche –> Gianluca Grignani: quando è morto di overdose, la leggenda metropolitana

E aggiunge: “L’errore dei miei genitori è stato quello di non andare avanti legalmente”. A proposito di genitori, il cantautore non ha mai nascosto il controverso rapporto con suo padre, anche in interviste precedenti. Ha infatti spiegato in passato di essere riuscito comunque a perdonare sua madre ma mai suo padre.

Leggi anche –> Il padre di Gianluca Grignani e il loro rapporto: “Non posso perdonare”

Il dramma di Gianluca Grignani: fan sconvolti dalle sue parole

Ma c’è un vero e proprio dramma che ha segnato la vita del cantautore negli anni degli esordi e lui ha scelto di raccontarlo nel corso dell’intervista a ‘Verissimo’: una sua amica a cui era particolarmente legato e che si chiamava Stefania è stata infatti uccisa dalla leucemia. Lui ha sottolineato: “È il motivo per il quale ho scritto tutte queste canzoni”.

Un dolore che non si dimentica e infatti Grignani ancora non dimentica e si commuove ricordando questa persona, quindi si lascia andare a una confessione sul suo privato. Secondo quanto ha raccontato, infatti, con la moglie Francesca il matrimonio sarebbe finito dopo 25 anni. Appena un anno fa, il cantautore smentiva e dichiarava guerra a chiunque avesse messo in dubbio la loro relazione.

Oggi invece confessa parlando dei suoi quattro figli, nati appunto dal matrimonio con Francesca: “I primi tre vivono con la mamma, mia figlia più grande vive con me. Chiudiamo l’argomento altrimenti mi viene la lacrimuccia”. Così il cantante ammette che nella sua vita privata c’è qualcosa che non va, un dramma che è difficile da superare, quello della separazione dopo una lunga storia.

Impostazioni privacy