Tove Villfor: chi è la bellissima ballerina di Ballando con le Stelle

Tutto su Tove Villfor, ballerina professionista svedese, attrice e modella. Anche quest’anno sarà nel cast di “Ballando con le Stelle” in coppia con Alvise Rigo.

Tove Villfor è una delle insegnanti di ballo del programma di Rai 1 “Ballando con le Stelle”, il talent show condotto da Milly Carlucci dove quest’anno sarà in coppia con Alvise Rigo. La ballerina svedese Tove oltre ad un’insegnante di danza è anche un’attrice e modella

Chi è Tove Villfor

La ballerina è nata in Svezia nel 1996. La sua passione per la danza inizia da bambina e in una intervista racconta come la sala di danza è stata un po’ come una seconda casa per lei. La donna racconta di come la sua famigli abbia un ruolo molto importante per lei, la quale è stata molto di supporto spronandola a continuare nella sua passione. La ballerina sul suo profilo Instagram (@tove_villfor) pubblica spesso scatti in cui danza e dei suoi viaggi.

Grazie al suo lavoro infatti, sia da modella che da ballerina, ha avuto la possibilità di viaggiare molto per il mondo e vedere numerose città differenti. Come attrice la ricordiamo per aver recitato al fianco di Elena Sofia Ricci in una puntata della serie tv “Che Dio ci aiuti”. Dopo aver lasciato la Svezia si è trasferita a Roma dove vive da anni e dove ha avuto la possibilità di entrare nel cast delle insegnanti di ballo a “Ballando con le Stelle 2020”. e

POTREBBE INTERESSARTI: Irama: ecco chi è la bellissima fidanzata, la modella Victoria Stella Doritou

Vita Privata

Tove Villfor sembrerebbe non essere fidanzata anche se nel passato pare abbia avuto una relazione con Stefano Oradei, anche lui ballerino di Ballando con le Stelle. Tra i due ci sarebbe stata una relazione prima che lui iniziasse una relazione con Vera Kinnunen.

 

Impostazioni privacy