Alex Belli incastrato da Mila Suarez: “Lui e Soleil Sorge…”, ecco la bomba

Alex Belli, potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Soleil Sorge, questa potrebbe essere la prima vera coppia del Grande Fratello Vip.

Alex Belli, il suo corteggiamento verso Soleil potrebbe portarli a diventare la prima coppia del GF VIP (Getty Images)
Alex Belli, il suo corteggiamento verso Soleil potrebbe portarli a diventare la prima coppia del GF VIP (Getty Images)

Secondo Mila Suarez, la modella sembra aver scritto una lunga lettera d’amore all’attore pubblicata sui giornali, secondo Mila, la quale in passato ha avuto diversi flirt, uno fra i più famosi è quello con Fabrizio Corona.

Ci potrebbe essere del tenero tra il concorrente della Casa e Soleil Sorge, il matrimonio di quest’ultimo con Delia Duran è stato celebrato la scorsa estate, ma a quanto pare non riuscirà a fermare le serie intenzioni dell’attore nei confronti della modella.

Mila ha dichiarato all’attore di aver notato come Soleil gli sia piaciuta subito, il suo sguardo era cristallino, inoltre conoscendo bene Soleil e il suo magnetismo, è una cosa lecita essere attratti come una calamita con il ferro.

Mila ha visto l’attore mentre la seguiva con lo sguardo, per poi parlare con lei, spostandole il ciuffo con il suo sguardo languido che ben conosce, l’ex concorrente ha parlato dei presenti tradimenti dell’attore nei suoi confronti.

La sua Mila ha continuato nella sua lettera dicendo che conosce ogni respiro dell’attore, la sua maschera si sta sgretolando ed è ben consapevole del fatto che presto rivelerà di che pasta è fatto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli, il bagno è aperto: Carmen Russo sconvolta, “l’ho visto…”

Alex Belli, Mila Suarez si scaglia contro il suo ex dichiarando che è un infedele sui giornali

L’attore e Mila Suarez sono stati insieme dal 2016 al 2018, si sono conosciuti tramite un impiego di lavoro, la modella posò per un servizio fotografico di Alex, il quale oltre a lavorare come attore è un rinomato fotografo.

Tra i due nacque una passione travolgente, dopo un corteggiamento di alcuni mesi i due sono andati a vivere insieme, secondo Mila Suarez la loro relazione terminò a causa dei tradimenti continui dell’attore, il quale usciva a cena da solo per poi sparire per diversi giorni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli bacia Katia Ricciarelli: la reazione di Delia Duran

Per amore Mila Suarez si sottopose a diversi ritocchi estetici, rifacendosi il decolletè e il naso, proprio per essere più bella per il suo compagno, qualche anno dopo Mila Suarez scoprì il tradimento con l’attuale Delia Duran.

La donna 33enne ha dichiarato che l’attore non è il principe azzurro che vuole far credere, ed è pronta a scommettere che al Grande Fratello Vip tradirà la sua maschera e si rivelerà per ciò che è realmente.

Impostazioni privacy