Denis Dosio apre un profilo su OnlyFans e mostra il suo lato b

Denis Dosio da influencer a concorrente del Grande Fratello Vip, spiega i motivi che lo hanno spinto a iscriversi alla piattaforma OnlyFans. 

 

Denis Dosio ha da dopo aperto un profilo sulla piattaforma di intrattenimento a pagamento  OnlyFans in cui mostra il suo lato b e tante altre foto hot. Il 20enne è un tiktoker e influencer e in poco tempo sta già facendo discutere una parte dei suoi seguaci. A soli dieci giorni dall’apertura del suo account Dosio ha ottenuto un grande successo sulla piattaforma. La ragione per cui il ragazzo ha deciso entrare su OnlyFans è per “incontrare i [suoi] veri fan”, afferma l’influencer, ed è uno dei più seguiti sulla piattaforma.

L’annuncio dello sbarco sulla piattaforma è stata fatta proprio da lui in un post sul suo seguitissimo profilo Instagram (@denisdosio) che conta ad oggi ben 710mila follower: “questa ordinarietà ho sempre preferito la follia.” LINK IN BIO PER ENTRARE NEL MIO CANALE ESCLUSIVO. buon viaggio”, scrive Denis sulla descrizione della foto che lascia poco spazio all’immaginazione.

La risposta agli haters

Non tutti i fan del tiktoker sono stati d’accordo sulla sua scelta, ma lui risponde prontamente di voler essere libero di fare le sue scelte, senza prendere in considerazioni chi “per te spera solo il peggio”.

“Questo è Denis Dosio, un folle, psicopatico, e per qualcuno coglione sì. Ma pur sempre un’anima libera che esiste (nelle sue follie), e non solo vive. Imparate a non farvi dire da nessuno cosa dovreste farne della vostra esistenza…”, scrive l’influencer in una storia.

Chi è Denis Dosio

Il tiktoker nasce a Forlì nel 2001 a Forlì ma ha origini brasiliane. Denis ha studiato ragioneria all’ITC Carlo Matteucci nella sua città natale e ha iniziato la sua carriera creando contenuti per Youtube in cui il ragazzo racconta aneddoti e storie di vita quotidiana. Ad accelerare la sua popolarità è stata l’amicizia con Luca Vittozzi, uno degli ex concorrenti del programma di Rai 2  “Il Collegio”.

Denis è anche un cantante e un attore ed ha iniziato a partecipare ai casting ancora minorenne, già all’età di 15 anni. Denis è molto legato al fratello maggiore Manuel Dosio: i due spesso fanno dei video insieme in cui si nota molto la loro somiglianza. I due hanno anche una sorella che però non compare mai sui loro social.

POTREBBE INTERESSARTI: Irama: ecco chi è la bellissima fidanzata, la modella Victoria Stella Doritou

L’anno scorso il tiktoker ha partecipato al Grande Fratello Vip dal quale però è stato squalificato durante la sesta puntata. L’influencer ha dovuto lasciare la Casa per effetto di una bestemmia pronunciata nella notte. Quella di Denis è la seconda squalifica dall’inizio di questa edizione. Lacrime per Dosio e per gli altri coinquilini: “Mi spiace, non è da me”.

Impostazioni privacy