Vite al Limite: ecco quello che è successo a Jessica dopo il programma

Jessica pesava 250 chili quando ha preso parte al programma di “Vite al Limite”, ma ecco cos’è successo quando la donna ha lasciato lo show di Real Time.

Il programma di Real Time, “Vite al Limite” nella sesta stagione ci ha presentato Jessica, una madre che insieme alla figlia hanno deciso di entrare nella clinica di Houston per liberarsi del loro eccessivo peso. La madre Jennifer, detta Jess, aveva 42 anni all’epoca, pesava 288 chili, mentre sua figlia Marissa che di anni ne aveva 26 anni, pesava quasi 250 chili. Entrambe sono state visitate dal dottor Younan Nowzaradan che ha giudicato la relazione di lei e di sua figlia “disfunzionale”, poiché erano molto dipendenti l’una dall’altra e facilmente influenzabili le une dalle altre. Così, mentre Jennifer ha deciso di rimanere a Kileen, in Texas, con il suo ragazzo e sua figlia, Marissa ha deciso di tornare a casa a Stockton, in California.

Quando decisero di trasferirsi a Houston, Jennifer aveva un fidanzato violento, Dwayne, a cui piaceva anche d’azzardo e stava causando una spaccatura nel suo rapporto con sua figlia. Marissa si è sempre occupata della madre anche nelle sue faccende quotidiane come  fare il bagno e nutrirsi. La 26enne era preoccupata che sarebbe finita nelle stesse condizioni di sua madre se non avesse cambiato presto le sue abitudini. Quindi la coppia ha deciso di trasferirsi a Houston per unirsi al programma del dottor Nowzaradan, nella speranza di sottoporsi a un intervento chirurgico di bypass gastrico. In un episodio di “Vite al limite: E poi” si è visto come Jennifer e Marissa abbiano continuato a perdere pero anche dopo aver finito il programma.

Quanti chili ha perso Jennifer Mess dopo Vite al Limite?

Jennifer era a malapena in grado di camminare per qualche metro senza avere il fiato corto, mentre Dwayne continuava a giocare con le sue emozioni. Dunque questo squilibrio emotivo la stava di nuovo inducendo a continuare a mangiare troppo. Alla fine però lascia  il suo fidanzata e si concentra sulla perdita di peso. Durante il programma Jennifer ha perso 95 chili nel giro di un anno.

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 21: chi è Alex, successo di ascolti in meno di due settimane

Jennifer ha pubblicato alcune foto dei progressi sul suo Facebook e sembra essere sana e felice.

Impostazioni privacy