La Casa di Carta 5, l’anteprima che confonde: cosa succederà? – VIDEO

Grande attesa per La Casa di Carta 5 ma un trailer rilasciato fa discutere i fan della serie: tra un mese e mezzo le ultime puntata

Netflix, la Casa di Carta 5 andrà in onda il 3 Settembre 2021, ci saranno diversi colpi di scena (Foto dal web)

Qualsiasi sia il finale de La Casa di Carta la serie spagnola resterà una delle più amate di sempre: innanzitutto per il tema, poi i continui colpi di scena e la perenne suspense. La prima parte dell’ultima stagione è già stata pubblicata e se prima il telespettatore era disorientato forse adesso lo è ancora di più. C’è quindi un’attesa spasmodica per il finale che ci sarà e che si annuncia magistrale.

Ma la fretta e la voglia di sapere non possono nulla contro il tempo: Netflix ha comunicato che gli ultimi episodi saranno online il 3 dicembre, bisogna quindi aspettare un mese e mezzo.

Ma a ‘confondere’ ancora di più la situazione c’è un video che sta circolando sul web. Le immagini sono della stessa produzione con il solito stile: scene velocissime che lasciano solo intuire cosa succederà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ursula Corbero: il dramma di Tokyo della Casa di Carta

La casa di Carta 5, scende in campo il Professore?

Ovviamente sul web ci sono anche discussioni perché, appunto, si tratta di intuizioni e ognuno interpreta a modo suo. Si parla di come potrebbe finire e in quali modalità, come giungerà il finale, se l’azione e la violenza ne faranno da padrona o se scemeranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è pronto a tornare nella Casa

Per quanto visto finora la banda non se la passa bene e certamente si proverà una forte reazione. Ma chi la farà? Pare che Lisbona sia stata fatta prigioniera, lei che è considerata la principale traditrice dello Stato. Sarà il Professore a intervenire direttamente? Non è escluso dalle immagini di pochissimi secondi che sono state date in pasto al pubblico e dalle parole del capo di tutta l’operazione che dice di non permettere che altre persone perderanno la vita per questa rapina.

Impostazioni privacy