Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è pronto a tornare nella Casa

Grande Fratello Vip, nella puntata del 18 Ottobre 2021, su Canale 5 potremo assistere al ritorno di Costantino Vitagliano, il quale ha dichiarato tramite un intervista che il suo desiderio è quello di rientrare nella Casa più famosa d’Italia.

Grande Fratello Vip, il ritorno di un ex gieffino potrebbe lasciare il pubblico senza parole (Foto dal web)
Grande Fratello Vip, il ritorno di un ex gieffino potrebbe lasciare il pubblico senza parole (Foto dal web)

In un intervista, Costantino ha dichiarato della sua piccola partecipazione al GF Vip, per poi rivelare che è stato nella Casa per una sola settimana, sua figlia stava per nascere, quello era un periodo molto delicato per lui, e per questo motivo non ha voluto rendere pubblica la sua vita privata.

Adesso tornerebbe nella Casa proprio perché si è rivelata una bella vetrina per tutti coloro che decideranno di partecipare al reality show di Canale 5. Costantino Vitagliano ha parlato delle sue esperienze passate nel piccolo schermo.

Pensa che sia cambiato tutto, anche il modo di fare la televisione durante glia anni, anche i canoni di bellezza si sono evoluti, quando era famoso l’attore vedeva in edicola diari e poster con su stampato il suo viso.

Inoltre ha scritto due libri che hanno venduto circa 300.000 copie, viaggiava per lavoro, tra Roma, Napoli e Milano, inoltre veniva invitato in molte serate in discoteca.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, minaccia sciopero della fame: “Il governo deve intervenire”

Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano vorrebbe tornare nella Casa

L’ex gieffino ha dichiarato di aver avuto 10 anni di successo incondizionato, attualmente ci sono molti personaggi in televisione, ma allo stesso tempo ammette che forse hanno molte più possibilità rispetto al passato.

Infatti ci sono anche le piattaforme social come Instagram, Facebook e Twitter che hanno dato grandissima visibilità agli utenti, quando partecipò al Grande Fratello, tutti questi strumenti erano già stati tutti strautilizzati.

Inoltre, l’immediatezza e la velocità dei social ha condizionato anche il modo di vedere il prossimo e la costante ricerca della perfezione sia fisica che mentale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip, per Sophie e Gianmaria spunta un cupido d’eccezione

L’ex gieffino sta cercando di partecipare nuovamente al reality show, proprio per riuscire a farsi spazio nel mondo dello spettacolo in maniera sana e genuina, senza metti termini o promesse di followers mai ricevute.

Inoltre i suoi dieci anni pieni di successi, saranno valsi a qualcosa nel momento in cui, quest’ultimo avrà bisogno di molta visibilità affinchè riprenda le sue collaborazioni lavorative per tutta Italia.

Impostazioni privacy