Gf Vip, per Sophie e Gianmaria spunta un cupido d’eccezione

Nella casa del Gf Vip 6 c’è un concorrente in particolare che spera che possa nascere l’amore tra Gianmaria e Sophie: nelle ultime ore ha provato a fare il cupido della situazione, ecco di chi si tratta.

Il contorto rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi continua a restare sotto lo sguardo attento del Grande Fratello Vip 6, ma anche di tutti i telespettatori del reality. Negli ultimi giorni in tanti hanno notato l’imprenditore napoletano sempre più vicino all’ex tronista, al punto che Alfonso Signorini ha voluto mettere i riflettori su di loro durante la puntata in diretta.

sophie gianmaria, cupido giucas
(screenshot video)

Non è raro che nella casa più spiata d’Italia nascano dei flirt e quindi ci si chiede adesso se davvero possa nascere un sentimento tra i due. Se al conduttore del Gf Vip Gianmaria ha voluto chiarire che “non c’è assolutamente nulla”, qualcosa nella sua testa è ultimamente cambiato. Parlando con alcuni suoi coinquilini ha infatti ammesso di essere interessato a Sophie, ma di non essersi esposto perché preferisce sempre prima prendersi del tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sophie Codegoni, il padre in difesa della ragazza: “È stata umiliata”

Sicuramente non è trascurabile il fatto che il napoletano, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, era fidanzato con Greta, la quale gli ha inviato un video clip per manifestare tutta la sua gelosia. Adesso non è chiaro se Gianmaria abbia intenzione di chiudere la relazione con la ragazza, buttandosi su Sophie: solo il tempo potrà dare una risposta.

Dall’altre parte però, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra non avere molti dubbi. Parlando infatti con Miriana Trevisan, ha rivelato: “Ho proprio capito che era un gioco tra noi, ma non ho quell’interesse. Io sono convinta che per me è finita qua”. Insomma, l’ipotetico flirt parte in salita. Ma tra gli inquilini del Gf Vip 6 ce n’è uno in particolare che tifa per la coppia.

Gf Vip, Giucas Casella diventa il cupido di Sophie e Gianmaria

Come sottolineato dal titolo di uno dei recenti video pubblicati sul sito ufficiale del Grande Fratello, nelle ultime ore Giucas Casella ha fatto il cupido della situazione: il suo tentativo è stato quello di far baciare Gianmaria e Sophie. Mentre in casa era stata messa della musica per far divertire e ballare i concorrenti del reality, l’ex tronista si è avvicinata all’imprenditore e a Carmen Russo per chiedere se avessero davvero creduto a una sua finta caduta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf Vip, la madre di Sophie Codegoni attacca Gianmaria: volano parole pesanti

“Gianmaria si è spaventato”, ha fatto notare ironicamente la ballerina e showgirl. A quel punto si è avvicinato alla “coppia” il famoso illusionista. “Dagli un bacetto”, ha detto a Sophie Codegoni, che si è subito imbarazzata. “Dai, un bacetto”, le ha ripetuto. E la giovane ha alla fine dato due baci sulla guancia a Giucas anziché a Gianmaria.

sophie gianmaria, cupido giucas
(screenshot video)

Poi l’imprenditore napoletano, esortato dall’illusionista, ha dato a sua volta un bacio a Sophie. Tuttavia Giucas Casella non è rimasto soddisfatto: “Ma no, sulla guancia non sui capelli!”. Così il mago ha scoperto la chioma bionda di Sophie che le copriva la guancia e Gianmaria le ha ridato il bacio. “Ahh sono felicissimo”, ha infine commentato l’illusionista.

Impostazioni privacy