Rai1: Oggi è un Altro Giorno non andrà in onda oggi pomeriggio

Oggi pomeriggio ci saranno dei cambi nella programmazione di Rai1: la trasmissione “Oggi è un altro giorno” non andrà in onda ma tornerà domani pomeriggio.

Serena Bortone positiva Covid

Oggi, lunedì 18 ottobre, ci saranno dei cambiamenti nella programmazione di Rai1. I fan di “Oggi è un altro giorno” dovranno aspettare domani per poter tornare a seguire il programma condotto da Serena Bortone, infatti per oggi non è prevista la messa in onda della trasmissione.

Rai1: il motivo per cui oggi ci saranno dei cambi nella programmazione

Sul profilo Twitter della trasmissione “Oggi è un altro giorno” è stata condivisa la notizia di un cambio di programma: “questo pomeriggio non andrà in onda” la trasmissione ma da domani sarà possibile seguire la conduttrice Serena Bortone ed i suoi ospiti, come sempre, alle ore 14.00 (anche su RaiPlay).

Il motivo per cui oggi non verrà trasmesso il programma è che nel pomeriggio andrà in onda lo Speciale del TG1 relativo alle elezioni amministrative. Nelle giornate di ieri, domenica 17 ottobre, ed oggi si sono tenute le votazioni per i ballottaggi delle comunali in 65 comuni d’Italia – comprese Roma e Torino.

Come durante il primo turno del 3 e 4 ottobre, la Rai ha deciso di fare dei cambiamenti di programmazione e di annullare la trasmissione di “Oggi è un altro giorno” per dare spazio allo speciale ed aggiornare i cittadini sul proseguimento delle votazioni.

Lo Speciale elezioni Amministrative 2021 per i ballottaggi andrà in onda a partire dalle 14.50 fino alle 17.30. Per l’occasione, anche la soap “Il Paradiso delle signore” ha diffuso la notizia di un’anticipazione dell’orario di inizio di due ore (alle 14.00).

Impostazioni privacy