Mauro Icardi smentisce la separazione, Wanda Nara no: ecco la verità

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara catalizza l’attenzione del gossip. Ma cosa c’è di vero? Come stanno le cose? Ecco la verità

Separazione Mauro Icardi Wanda Nara

Le voci di una imminente, o già avvvenuta, separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara stanno catalizzando in queste ore l’attenzione del gossip prevalente. I fatti. Nel corso del fine settimana la soubrette argentina e al tempo stesso procuratore del calciatore del Paris Saint Germain ha fatto letteralmente impazzire i proprio followers Instagram, quasi nove milioni, con una serie di azioni quanto meno singolari.

—>>> Leggi anche Wanda Nara, addio a Icardi? “Un’altra famiglia rovinata per…”

In primis ha postato una stories dove scrive “Hai rovinato un’altra famiglia per una puttana” con immediato defollow all’account di Mauro Icardi. Poi ha cancellato la stories mettendo di nuovo il follow al marito. Infine ha postato nuovamente, e cancellato a tempo di record, la Stories sul presunto tradimento di Maurito.

Il riferimento, nemmeno troppo velato, visto l’immediato defollow reciproco è ad una nota tiktoker argentina, ossia María Eugenia Suárez, in arte China Suárez modella, attrice di non eccelso lignaggio e cantante.

Il motivo, apparso subito chiaro conferma le voci, circolanti da fine luglio, secondo cui l’ex attaccante dell’Inter avrebbe una relazione segreta con la soubrette.

Separzione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: ecco come stanno le cose

Sembrava tutto netto e chiaro finchè, colpo di scena, a metà di domenica 17 ottobre, Mauro Icardi posta dal proprio account un post inequivocabile.

Instagram Mauro Icardi

Nel post si vede la coppia in tre foto diverse, la cui ultima comprende tutti i figli della famiglia allargata. Il commento a corredo è “Feliz Día Mamucha” con tanto di cuore rosso. I commentatori l’hanno interpretata come una smentita completa della crisi. Ma non è cosi.

Secondo una fonte molto vicina alla famiglia Icardi-Nara contattata dalla Redazione di Cronaka 12 Mauro e Wanda sono di fatto separati in casa da mesi ed il post del calciatore argentino non è altro che un caro augurio di Buona Festa della Mamma, in sudamerica è il 17 ottobre.

Un augurio per quello che, inevitabilmente, legherà a vita i due, ossia la piccola Francesca nata il 19 gennaio 2015 e la piccola Isabella nata il 27 ottobre 2016. Oltre all’affetto per  Valentino, Constantino e Benedicto nati dal matrimonio tra la Nara ed il calciatore ex Barcellona Maxi Lopez a cui Icardi è legatissimo.