Wanda Nara, addio a Icardi? “Un’altra famiglia rovinata per…”

Da parte di Wanda Nara, addio clamoroso a Mauro Icardi? “Un’altra famiglia rovinata per…”, ecco cosa scrive su Instagram.

La rottura arriva come un fulmine a ciel sereno: appena qualche ora prima, infatti, Wanda Nara pubblicava foto delle figlie, taggando il marito Mauro Icardi. Pochi minuti fa, invece, ecco arrivare la bomba via social. Sempre sul suo profilo Instagram, attraverso le Stories, la procuratrice sportiva e donna di spettacolo lancia la bomba. E che bomba.

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Perché quello che ha scritto Wanda Nara su Instagram difficilmente può essere soggetto a interpretazioni e il destinatario sembra proprio l’attaccante del Paris Saint Germain, ex capitano dell’Inter e che fatica un po’ a trovare spazio in Francia. Per avere maggiori conferme che Icardi sia sotto attacco da parte della moglie, basta dare uno sguardo sul profilo di lei.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Wanda Nara, selfie hot allo specchio: la canottiera non trattiene il seno

Come per incanto, infatti, tutte le foto che li ritraggono insieme sono sparite e per questo sembra chiaro che quelle parole forti usate su Instagram potrebbero porre fine a sette anni di relazione. Wanda Nara e Mauro Icardi stanno insieme infatti da molti anni e il 27 maggio 2014 sono convolati a nozze. Lei viene da un matrimonio fallito con un altro calciatore.

—>>> To potrebbe interessare anche La cavalcata di Wanda Nara è da impazzire, tutta nuda su Instagram

Rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara, si dicono addio per…

Wanda Nara rifatta

Era infatti la moglie di Maxi Lopez e la relazione tra i due si è conclusa nel 2013 a causa di reciproci tradimenti. La coppia ha avuto tre figlie e Valentino, il primogenito, è nato nel 2009. Ecco poi arrivare Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012); quindi appunto la separazione e un anno dopo questa le nuove nozze di lei con Mauro Icardi.

Sei gli anni di differenza nella coppia e dalla loro relazione nascono due bambine, ovvero Francesca e Isabella, tra il gennaio 2015 e l’ottobre 2016. Insomma, la coppia sembrava davvero molto unita e invece ecco deflagare la bomba. Perché due giorni fa sembrava davvero filare tutto liscio e lei postava una foto con il figlio Valentino e scriveva: “L’amore della tua vita può essere più di uno”.

Stasera invece, ecco arrivare l’incredibile storia su Instagram di Wanda Nara, che sembra ben più di un attacco frontale a Mauro Icardi e le parole usate sono durissime: “Un’altra famiglia che hai rovinato per una cagna”. Parole che per molti sanciscono quella che può essere solo una rottura, ma chi vivrà vedrà anche se sui social i dubbi sono pochi.

https://twitter.com/chechcc/status/1449448332116570113?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1449448332116570113%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilnapolista.it%2F2021%2F10%2Frottura-tra-wanda-nara-e-icardi-unaltra-famiglia-che-hai-rovinato-per-una-troia%2F

Impostazioni privacy