Uomini e Donne, Czerny e Martina Grado non mollano la presa

Uomini e Donne, la storia d’amore tra Giacomo Czerny e Martina Grado sembra essere più solida che mai, i due innamorati hanno dichiarato su Canale 5 di essere entusiasti del loro amore.

Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny raccontano la loro storia d'amore (Instagram)
Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny raccontano la loro storia d’amore (Instagram)

Giacomo ha dichiarato che tutto sta andando a gonfie vele, la relazione con Martina Grado conosciuta proprio nel programma di Maria de Filippi, ha dichiarato che va benissimo.

Nonostante sia passato poco tempo, i due hanno fatto passi importanti e hanno organizzato una vita sotto lo stesso tetto, in questo modo cambiando vita dovranno affrontare le difficoltà lontano da casa e in un’altra città.

Martina non si è lasciata intimorire da questo e vivere insieme a Giacomo Czerny le ha cambiato la vita, nonostante questo non è stato difficile trovare un equilibrio per la coppia.

Martina ha dichiarato che la loro storia procede nel migliore dei modi, non c’è nulla che abbia messo in discussione la loro relazione e il loro rapporto, i due stanno gettando le basi per qualcosa di importante e duraturo nel tempo.

Tramite la convivenza stanno cercando di mettersi alla prova, e Giacomo riesce a completarla, proprio da quando stanno condividendo insieme la quotidianità.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Joele, i fan attendono: “Quando viene cacciato da Uomini e Donne?”

Uomini e Donne, Giacomo e Martina vanno a vivere insieme, stanno gettando le basi per una relazione stabile

L’ex tronista del programma di Maria de Filippi in onda su Canale 5 ha parlato della quotidianità, dichiarando che alcune volte ci sono delle discussioni o dei giorni dove non si parlano.

Ma nessuno dei due ha mai dubitato dell’altro e viceversa, entrambi non hanno intenzione di mollare la presa, neanche le peggiori liti hanno visto i due allontanarsi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, le anticipazioni: importante novità per Graziano

Avendo caratteri diversi, i loro difetti sono simili, infatti non hanno mai raggiunto uno stato di crisi nella coppia. Mentre Martina supporta le tesi di Giacomo dichiarando che ogni discussione tra i due si è rivelata in un certo senso costruttiva e necessaria.

Da quanto i due si sono conosciuti, hanno dovuto scoprirsi l’un l’altra per riuscire a dare del loro meglio nella relazione, nel momento in cui discutono si mettono a confronto, e capiscono che questo fa parte della relazione stabile tra i due, i quali continuano imperterriti a confrontarsi proprio per andare avanti insieme.

Impostazioni privacy