Uomini e Donne, le anticipazioni: importante novità per Graziano

Uomini e Donne torna martedì dopo un giorno di pausa e si preannunciano colpi di scena soprattutto per il trono Over

Graziano di Uomini e donne (screen)

Martedì 12 ottobre ritorna Uomini e Donne dopo aver lasciato spazio ieri ad Amici 21. C’è attesa per il programma dopo le anticipazioni che per tutta la giornata di ieri sono state riportate sul web, in particolare per il trono Over.

Nell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso Ida Platano e Marika hanno avuto una discussione infiammata che ha coinvolto anche Armando Incarnato: quest’ultimo ha preso l’importante decisine di troncare i rapporti con Marika. Per quanto riguarda ciò che potrebbe accadere oggi il protagonista dovrebbe essere Graziano.

Dopo aver approfondito la conoscenza con Ida e aver invitato varie volte Marika ad uscire (con tanti rifiuti come risposta), con la quale come detto ha chiuso, sta adesso frequentando Vittoria.

Secondo altre anticipazioni, lanciate da ilvicolodellenews, Graziano avrà un nuovo scontro con una dama. Visto il rapporto più frequente di recente è ipotizzabile che questa sarà Vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Noemi Baratto: chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Matteo

Uomini e donne: cosa dovremmo vedere durante la settimana

Anticipazioni Uomini e Donne

Tra le anticipazioni emerse nella giornata di lunedì sempre inerente al trono Over, Antonio avrebbe scelto Angela mentre Matteo Fioravanti la ricca Noemi.

Da settimane si parla dell’allontanamento dal programma di Joele Milan e questa settimana dovrebbe andare in onda proprio la scena dove Maria De Filippi mette alla porta il tronista. Secondo le anticipazioni le ‘accuse’ sono di aver provato a sentire di nascosto Ilaria, la sua corteggiatrice, infrangendo così le regole del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Miriana Trevisan: che proposta a Nicola Pisu!

Durante un ballo Joele Milan dice a Ilaria di sentirsi sui social tramite il contatto di un amico. La frase è stata sentita dalla redazione e dalla conduttrice: un comportamento intollerabile con entrambi che sono stati messi alla porta.

Impostazioni privacy