Noemi Baratto: chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Matteo

Noemi Baratto è stata scelta da Matteo Fioravanti secondo le anticipazioni emerse dal programma: cosa faceva prima della televisione

Noemi Baratto (screen)

Secondo le ultime anticipazioni, il tronista di Uomini e Donne Matteo Fioravanti ha scelto la corteggiatrice Noemi Baratto. A colpire il ragazzo romano è stato innanzitutto un aspetto estetico di lei, la folta chioma riccia. Lui non ha mai fatto mistero di essere particolarmente attratto dalla donne che hanno i capelli in quel mondo poi c’è stata l’esterna che ha dato modo a entrambi di conoscersi meglio.

È durante la registrazione fuori dallo studio che sarebbe scoccata la scintilla e dunque la scelta finale è ricaduta su di lei. Ma chi è la ragazza? Al momento non si sa molto ma qualche informazione è a disposizione.

È napoletana e pare che in passato (e forse anche ora) abbia lavorato in un salone di bellezza come parrucchiera. Ma secondo altre informazioni ha avuto impegni anche come indossatrice e modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Cardinali del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram

Noemi Baratto è la scelta di Matteo. Coppia anche al trono over

Matteo Fioravanti (foto Instagram)

Leggendo quanto dichiarato da Matteo Fioravanti a Uomini e donne Magazine, è rimasto molto colpito. Ancora una volta ha evidenziato i capelli di lei ma è rimasto colpito anche dal suo sorriso, dal modo come lo guardava e da quel velo di timidezza. Insomma, dalle parole usate sembra proprio che il sentimento sia già forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Gf Vip, Manuel chiarisce il rapporto con Lulù: coppia in crisi

Secondo altre anticipazioni che hanno già fatto il giro del web, importanti novità ci sarebbero anche per il trovo Over di Uomini e donne: Antonio avrebbe scelto Angela e come Matteo e Noemi hanno lasciato insieme gli studi del programma di Maria De Filippi con tanto di cascata di petali di rose. Ci sarebbe stato anche l’ennesimo battibecco tra Tina Cipollati e Gemma Galgani, protagonista di un bacio a tempo di record della durata di 16 minuti.

Impostazioni privacy