Gf Vip, Manuel chiarisce il rapporto con Lulù: coppia in crisi

0
59

La prima coppia nata nel Gf Vip 6 è già in crisi: Manuel ha deciso di prendere le distanze da Lulù spiegandole con sincerità ciò che prova. Ecco le sue parole.

gf vip, crisi tra manuel e lulù
(screenshot video)

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè che tanto sta facendo appassionare i telespettatori della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 sembra essere già arrivata al capolinea. I due giovani nelle ultime ore si sono isolati in camera da letto per un confronto sincero che li ha ha portati a decidere di prendere le distanze. Manuel, a cuore aperto, ha infatti spiegato alla principessa Selassiè di essere in forte difficoltà nel proseguire la relazione.

Ti potrebbe interessare anche -> Gf Vip 6, scatta il bacio: è nata una nuova coppia?

Gf Vip, tra Manuel e Lulù è crisi

In tanti negli ultimi giorni avevano già notato che Manuel fosse particolarmente sofferente rispetto al grande attaccamento fisico da parte di Lulù, la quale non ha mai esitato a dargli affetto e attenzioni. E le parole del nuotatore durante l’ennesimo confronto di coppia hanno confermato le sensazioni circolate sui social.

La sua intenzione è quella di non illudere inutilmente la ragazza, non riuscendo a immaginare una relazione con lei nel futuro al di fuori del reality. “La maturità in questi casi sta nel capirlo e nell’agire di conseguenza”, ha sottolineato. Tuttavia Lulù non vuole arrendersi e spera che il rapporto possa riacquisire quella naturalezza iniziale emersa quando i due si conoscevano ancora poco.

Secondo la principessa, con meno pressioni le cose potrebbero migliorare e rimettersi a posto. Ma la volontà di Manuel è chiara. “Per me il bacio ha un significato e in questo momento non voglio attribuirlo a questa cosa qui – le ha confessato evidenziando di voler dare il giusto valore alle cose – diventa altro che a me non interessa avere, perché devo fingere?”.

Ti potrebbe interessare anche -> Gf Vip 6, la compagna di Amedeo Goria è incinta? La reazione del giornalista

Lulù ribadendo che crede che le cose tra loro possano ancora funzionare gli fa allora notare che potrebbero viversela con più serenità. “Almeno proviamo”, gli dice sconsolata. Secca la risposta di Manuel: “In questo momento non voglio niente”. Il confronto è poi terminato con un abbraccio sincero, con la consapevolezza da parte di entrambi che la relazione è ormai compromessa: sarà il tempo a chiarire se potranno esserci dei passi indietro.