Vianey e Allen a Vite al limite: così la donna ha rischiato di morire

La storia di Vianey e Allen a “Vite al Limite” è fatta di consapevolezza, dramma e rinascita, ma saranno riusciti a continuare il percorso dopo il programma?

 

Vianey Rodriguez e Allen Lewis sono stati due protagonisti del programma di Real Time “Vite al Limite” che hanno chiesto l’aiuto del dottor Younan Nowzaradan per i loro disturbi alimentari legati all’obesità. La coppia quindi ha deciso di intraprendere il viaggio insieme, per perdere peso e tornare in salute. Allen e Vianey hanno intrapreso il lungo viaggio a Houston, in Texas, per vedere intraprendere il percorso di dimagrimento partendo da un peso di 270 chili di lui e 293 di lei. Il medico era convinto che i due insieme potevano perdere peso, e gli ha prescritto una rigorosa dieta da 1.200 calorie che non consentiva spuntini e carboidrati limitati. Vianey è stata in grado di perdere 102 chili, mentre Allen è sceso di 170 chili.

Sia Allen che Vianey sono stati approvati per un intervento di bypass gastrico, ma quando il dottor Nowzaradan stava eseguendo l’intervento su Vianey il suo cuore si è fermato, quindi non ha avuto altra scelta che interrompere immediatamente. “Non sei stata operata perché il tuo cuore si è fermato”, le dice il medico al suo risveglio. All’inizio la donna aveva il cuore spezzato, ma è stata in grado di lasciarsi la delusione alle spalle e continuare il  programma. “Non ho dubbi che finché avremo l’un l’altro e lo faremo insieme, saremo in grado di fare qualsiasi cosa e tutto ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi e ottenere quella vita che entrambi abbiamo sognato per tutte le nostre vite. So che entrambi non vediamo assolutamente l’ora e siamo entusiasti di vedere cosa ci riserverà il futuro”, ha detto alla telecamera riferendosi al suo compagno.

Che fine hanno fatto Allen e Vianey dopo Vite al Limite?

La buona notizia è che entrambi sono stati operati e presto festeggeranno 12 anni insieme.  Dall’inizio del programma di “Vite al Limite” insieme 226 chili. Allen si è recentemente tagliato la barba, mentre Vianey ha aderito a un programma di tre mesi incentrato sul benessere fisico e spirituale.

POTREBBE INTERESSARTI: Vite al Limite: ecco quello che è successo a Jessica dopo il programma

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma su Discovery+, la piattaforma streaming che combina elementi gratuiti e a pagamento.

Impostazioni privacy