Francesca Michielin, single o fidanzata? Ecco chi è Ramiro Lavy

Si conosce quasi ogni dettaglio della vita artistica di Francesca Michielin ma si sa poco della sua vita privata, ecco un ritratto della sua dolce metà: Ramiro Lavy

Ramiro Lavy Francesca Michielin

Francesca Michielin, 25 anni, è una della cantanti più amate della sua generazione. Dalla vittoria alla quinta edizione di X Factor, passando per i due secondi posti al Festival di Sanremo ed alla conquista dei tre Wind Music Awards è stato un crescendo di successi.

—>>> Leggi anche Ramiro Levy, chi è la dolce metà di Francesca Michielin

Basti pensare a brani come Distratto, L’amore esiste,Magnifico e Nessun grado di separazione per rendersi conto di come la giovane artista di Bassano del Grappa abbia attraversato da protagonista il decennio 2010-2020 e di come abbia voglia di consacrarsi in maniera definitiva anche nei prossimi anni.

Chi è Ramiro Lavy il fidanzato di Francesca Michielin

Ma se da un lato si conosce tutto, o quasi, della sua parabola artistica, si sa davvero poco o pochissimo della sua vita privata e soprattutto di quella affettiva di cui è gelosissima. Il gossip prevalente la vuole in coppia con il chitarrista, brasiliano di Porto Alegre, Khaled Levy in arte Ramiro Lavy.

Il giovane autore è il leader dei Selton, gruppo folk brasiliano ma attivo in Italia, in particolare a Milano, dove sembra abbia conosciuto Francesca. I Selton cantano in inglese perchè, come spiegano sul loro sito “Amano molto i Beatles”.

A specifica domanda, fatta in una intervista della Michielin a Verissimo da Silvia Toffanin, l’artista veneta è diventata rosso pomodoro ed ha smentito, senza troppa convinzione, ogni tipo di coinvolgimento. Ma le fonti ben informate, tra cui una contattata dalla nostra redazione e che è molto vicina alla Island Records la casa produttrice dei Selton, parla di rapporto consolidato.

Ramiro Levy, 36 anni lo scorso 26 maggio, come detto è il leader Selton di cui è voce e in cui si esibisce anche con la chitarra, l’ukulele, le tastiere e persino sintetizzatore. E’ anche uno dei fondatori del gruppo.

I Selton nascono a Barcellona nel 2005 dall’incntro tra il fidanzato di Francesca Michielin, il batterista Daniel Plentz, il bassista Eduardo Stein Dechtiar e Ricardo Fischmann, voce e chitarra che però nel 2017 ha lasciato la band. Sono uno dei gruppi folk più seguiti e amati nell’underground milanese ma voci bene informati li danni per prontissimi a spiccare il salto sulla scena nazionale ed internazionale.

Impostazioni privacy