Ramiro Levy, chi è la dolce metà di Francesca Michielin

Ramiro Levy è il musicista e fidanzato di Francesca Michielin, nonostante la vita privata della cantante fosse ben protetta siamo riusciti a scoprire qualcosa di più.

Ramiro Levy, chi è il fidanzato di Francesca Michielin e chitarrista dei Selton (Instagram)
Ramiro Levy, chi è il fidanzato di Francesca Michielin e chitarrista dei Selton (Instagram)

La celebre cantante italiana è nota per la sua riservatezza, ha rilasciato pochissime interviste sulla sua vita privata e sentimentale. Durante un appuntamento in tv, ha rivelato qualcosa, dopo aver passato un momento difficile, adesso è tornata la serenità nei suoi occhi.

La felicità è riuscita a trovarla accanto al suo uomo, tutti sapevano che la cantante condivideva la stessa passione per la musica, infatti il suo fidanzato è un giovane musicista, il quale suona la chitarra per il gruppo “Selton”.

Nasce a Porto Alegre, in Brasile nel 1985, da piccolo si avvicina al mondo della musica, dal 2005 ha fondato il gruppo “I Selton”, a Barcellona. I componenti della band sono Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ricardo Fischmann.

L’ultimo componente ha lasciato la band nel 2017, il gruppo è stato scovato da Gaetano Cappa,  un produttore musicale per MTV Italia, il quale ha deciso di investire su di loro e crederci con tutto sé stesso.

La band approda in Italia nel 2008, incidendo il disco “Banana à Milanesa”, il chitarrista dei Selton è molto attivo sui social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2021: ecco chi è il fidanzato di Francesca Michielin

Ramiro Levy, ama condividere con i suoi followers diversi scatti quotidiani

Nel suo profilo Instagram ci sono foto con la sua band in studio di registrazione, oppure mentre pratica surf su una spiaggia lontana e bellissima. La dolce metà di Francesca Michielin è un ragazzo sportivo.

Oltre alla musica, ama viaggiare, da uno dei suoi post su Instagram è facile intuire secondo le sue dichiarazioni che la cosa bella di viaggiare da solo è lo scoprire di non essere mai realmente solo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2021, la classifica finale è a rischio annullamento: Il motivo

Questo perché se ci si guarda intorno, il mondo è pieno di posti e soprattutto persone incredibili. I due artisti non hanno dichiarazioni sui loro profili social, infatti sembra che vivino la loro relazione nella più totale segretezza.

La passione per la musica, purtroppo alcune volte allontana i due per lunghi periodi, i viaggi di lavoro spesso tendono a dividere il loro stile di vita, ma proprio in questi momenti i due hanno saputo diventare ancora più uniti evitando liti ed incomprensioni inutili durante i periodi di lontananza.

Impostazioni privacy