Non solo Hande Ercel e Kerem Bursin: nuovo amore sul set turco

Hande Ercel e Kerem Bursin, la nuova coppia sembra essere nata sul set di Love is in the Air, gli attori di Pyril e Ferit si sono innamorati sul set.

Hande Ercel e Kerem Bursin, un nuovo amore nasce sul set di Love is in the Air (Foto dal web)
Hande Ercel e Kerem Bursin, un nuovo amore nasce sul set di Love is in the Air (Foto dal web)

Basak Gumulcinelioglu e Cagri Citanak sono Pyril e Ferit, i due si sono innamorati sul set e stanno insieme, rendendo noto il giorno del compleanno di Cagri.

La voce era dietro le quinte già da qualche mese, ma adesso tramite le storie su Instagram sembra che sia giunta la conferma della coppia molto amata dal pubblico.

Il set della serie Love is in the Air si è confermato ancora una volta fortunato e pieno d’amore, oltre alla prima coppia, anche Pyril e Ferit non recitando nella serie come coppia, si sono innamorati.

I primi due nella finzione di Love is in the Air recitavano di essere una coppia e con il tempo si sono innamorati, mentre Pyril e Ferit non hanno mai avuto delle scene romantiche insieme.

La nuova coppia vede Basak Gumulcinelioglu nei panni di Pyril, inoltre è anche una ottima cantante, una delle sue canzoni ha vinto il premio come miglior canzone nella serie tv uscita in estate nel 2021.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kerem Bursin, chi è l’attore turco della soap “Love is in the air”

Hande Ercel e Kerem Bursin, la nuova coppia nata sul set hanno seguito le loro orme

Cagri Citanak è l’inteprete di Ferit ed è uno degli attori più amati in Turchia, i due hanno dichiarato il loro amore proprio al Gran Premio di Formula 1 turco, dove Basak e Cagri hanno seguito insieme le gare.

Il Gran Premio è stato tenuto ad Istanbul, i due attori protagonisti proprio come Hande e Kerem, si sono presentati alla manifestazione insieme, la dedica di Basak a Cagri è stata quella di augurargli un buon compleanno, i due erano molto felici e per celebrare la loro unione hanno deciso di scattare un selfie e pubblicarlo su Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hande Ercel, Love is in the air: avete mai visto la sorella Gamze?

I fan non vedono l’ora di assistere agli sviluppi della coppia, sognano un amore eterno simile a quello descritto in Love is in the Air, mentre gli attori non possono far altro che apprezzare tutto questo amore nei loro confronti.

Impostazioni privacy