Hande Ercel, Love is in the air: avete mai visto la sorella Gamze?

La vita privata dell’attrice Hande Ercel, protagonista della serie tv Love is in the air: avete mai visto la sorella Gamze?

Gamze Ercel (Instagram)

Protagonista della serie tv Love is in the air, nel ruolo di Eda, Hande Ercel è la secondogenita di Kaya e Aylin Ercel. Ha una sorella di nome Gamze, anche essa attrice molto nota nel loro Paese d’origine, ma che è anche un’affermata designer. Ma avete mai visto la sorella maggiore dell’amatissima attrice turca, ormai famosa anche nel nostro Paese?

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Love is in the air: Hande Ercel, chi è Eda, fidanzato e Instagram

Scopriamo qualcosa su di lei, insieme a voi. Gamze Erçel è nata il 18 gennaio 1992 e attualmente ha 29 anni. Gamze viene da Bandırma, Balıkesir, in Turchia, e il suo segno zodiacale è Capricorno. La giovane donna si è laureata alla Çanakkale Onsekiz Mart University. Giovane e talentuosa attrice televisiva, modella, influencer dei social media e imprenditrice, ha sul suo profilo Instagram quattro milioni di follower.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Kerem Bursin, la nuova star turca: già più amato di Can Yaman

Cosa sapere su Gamze Ercel, la modella e attrice sorella di Hande

All’inizio della sua carriera Gamze ha guadagnato un’immensa fama per aver interpretato il ruolo di Simge in Umuda Kelepce Vurulmaz. Per questo progetto, Gamze Ercel ha lavorato al fianco di Mert Yazıcıoğlu, Begüm Birgören, Özge Özder, Melisa Şenolsun e Burak Dakak nei ruoli principali. L’attrice turca ha anche interpretato il ruolo del personaggio Hazal in Siyah Inci. Come modella, Gamze ha lavorato con diversi marchi di moda turchi di fascia alta.

Gamze Erçel è sposata con il suo fidanzato storico Caner Yıldırım. I due innamorati si sono sposati il ​​25 aprile 2019, in una cerimonia privata. Caner è un product designer e un architetto d’interni. Anche il marito di Gamze Ercel è una star su Internet con oltre 876k follower sul suo account Instagram. Il 17 dicembre 2019, Gamze e Caner hanno dato il benvenuto alla loro bambina che si chiama Mavi.

Impostazioni privacy