Kerem Bursin, la nuova star turca: già più amato di Can Yaman

Il protagonista maschile di Love is in the air, Kerem Bursin, la nuova star turca: già più amato di Can Yaman.

(screenshot video)

Nato il 4 giugno 1987 a Istanbul, in Turchia, l’attore Kerem Bursin si sta facendo conoscere al pubblico italiano per il suo ruolo da protagonista nella nuova soap opera in onda su Canale 5, Love is in the air. Lui interpreta Serkan Bolat, mentre la protagonista femminile della soap opera è Hande Ercel, che interpreta Eda Yıldız. L’attore è cresciuto a livello internazionale vivendo in 7 paesi diversi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Love is in the air: Hande Ercel, chi è Eda, fidanzato e Instagram

Dopo aver girato mezzo mondo, lui e la sua famiglia si sono stabiliti a Sugar Land, in Texas. Mentre era al liceo in Texas, ha sviluppato un interesse per la recitazione. Già negli Usa, dunque, ha partecipato ad alcune produzioni e riconosciuto come uno dei più interessanti attori emergenti del Texas in quegli anni.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Mr. Wrong, la nuova serie con Can Yaman: puntate e quando va in onda

Cosa sapere sull’attore turco Kerem Bursin

Bursin in seguito ha frequentato l’Emerson College di Boston, dove si è laureato in Marketing Communications con specializzazione in Pubbliche Relazioni. Tuttavia, assumendo costantemente ruoli recitando in numerosi film e commedie studentesche, ha attirato l’attenzione nel campus come attore. Ha iniziato a concentrare i suoi studi sulla recitazione e ha terminato il suo ultimo semestre di college a Los Angeles. Qui è rimasto per diversi anni, partecipando ad alcune importanti produzioni.

Dopo aver trascorso alcuni anni a Los Angeles, Bursin ha deciso di trasferirsi temporaneamente nella sua città natale, Istanbul, in Turchia. Poco dopo il suo trasferimento ha iniziato a perseguire nuovamente la sua ambizione nella recitazione. Dopo un paio di mesi la sua carriera in Turchia sarebbe decollata. Diversi sono stati i suoi ruoli in film e serie televisive nel suo Paese, fino appunto a Love is in the air, che lo ha fatto conoscere in Italia. Poco si sa della sua vita privata, anche se molti sostengono che lui e Hande Ercel sono una coppia anche nella vita. I due sono amatissimi dal pubblico italiano e lo share lo conferma.

Impostazioni privacy