Love is in the air: Hande Ercel, chi è Eda, fidanzato e Instagram

I protagonisti della serie televisiva Love is in the air: Hande Ercel, chi è Eda, fidanzato e Instagram dell’attrice turca.

(screenshot video)

Classe 1993, nata a Bandirma, in Turchia, Hande Ercel la secondogenita di Kaya e Aylin Ercel. Ha una sorella di nome Gamze, anche essa attrice molto nota nel loro Paese d’origine, ma che è anche un’affermata designer. Cresciuta coi suoi nonni, che avevano voluto facesse il medico, si laurea invece in arte all’Università di Mimar-Sinan.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Mr. Wrong, la nuova serie con Can Yaman: puntate e quando va in onda

A partire dal 2012 si dedica completamente alla recitazione e debutta per la prima volta solo nel 2015 nella serie tv Güneşin Kızları. Oggi i tempi sono cambiati e senza ombra di dubbio è insieme a Demet Ozdemir e Özge Gürel la più importante attrice turca. Con 21 milioni di follower sul suo profilo Instagram, è sicuramente la più seguita sui social network.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: c’è anche la data

Cosa sapere sull’attrice turca Hande Ercel, star delle serie televisive

In Italia, l’attrice si fa conoscere soprattutto nell’estate del 2021 quando per la prima volta Canale 5 trasmette la serie televisiva Love is in the air, che la giovane turca interpreta. Infatti, è Eda nella serie sbarcata in Italia. La bellissima attrice turca, che compirà 28 anni a novembre, nel 2012 è stata anche Miss Turchia, eletta quindi la più bella del suo Paese d’origine.

Hande Ercel è stata fidanzata con Burk Serdar Sanal, un attore turco nel 2015. Ha anche avuto rapporti con Ekin Mert Daymaz, un attore turco dal 2015 al 2017. Successivamente sarebbe stata fidanzata con Murat Dalkılıc, cantautore turco, che le aveva anche chiesto di sposarla. Ma attualmente, Hande Ercel sembra essere single. Altri sostengono che sia fidanzata con con il suo partner nella serie tv Love is in the Air: Kerem Bursin. In un’intervista ha sostenuto che sogna di lavorare un giorno con le star di Hollywood Ryan Gosling e Leonardo DiCaprio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

Impostazioni privacy