Inter-Sheriff 3-1, moldavi battuti: tabellino e highlights

I nerazzurri tornano a segnare e a vincere in Champions League. In gol Dzeko, Vidal e De Vrij

 

Inter-Sheriff, tabellino e highlights

Inter-Sheriff, tabellino e highlights

Inter-Sheriff, tabellino e highlights – I nerazzurri battono a San Siro i moldavi dello Sheriff in una partita che si poteva complicare, perché la squadra che per la prima volta partecipa alla Champions League ha comunque messo in campo tanta corsa e iniziativa per mettere in difficoltà i padroni di casa. Al vantaggio di Dzeko al 34’ ha risposto una punizione magistrale di Thill al 52’, sulla quale neanche Handanovic ha potuto nulla in tuffo. Nella ripresa i nerazzurri sono riusciti però a reagire subito, grazie alla rete di Vidal, uno dei migliori in campo per Simone Inzaghi e alla rete definitiva di De vrij, la prima in Champions League per il difensore olandese ex Lazio. Le maglie gialle hanno messo paura all’Inter nel primo tempo, anche se alla distanza è la formazione di casa ad aver prevalso, sbloccandosi finalmente anche nella massima competizione europea e dando prova dei valori che può esprimere in campo. Con questo successo i nerazzurri possono riaprire il discorso qualificazione, dato che il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha battuto nettamente gli ucraini dello Shakthar e i moldavi sono rimasti a sei punti, fermati proprio dall’Inter, nonostante avessero stupito facendo il bottino pieno contro i Blancos e la formazione allenata dal tecnico italiano Roberto de Zerbi. La squadra di Inzaghi torna così a sperare anche in Europa, per quanto il doppio fronte sia molto impegnativo a livello di energie spese in campo, con le partite che di fatto si giocano ogni tre giorni, senza considerare la pausa dovuta agli impegni con le nazionali.

Potrebbe interessarti anche: Juventus-Roma 1-0: basta Kean

Gli aggiornamenti della Champions League su Twitter

Inter-Sheriff 3-1: Tabellino e Highlights

Reti: Dzeko 34’, Thill 52’, Vidal 58’, De Vrij 67’

Inter (3-5-2): Handanovic, Dimarco (Bastoni 53’), De Vrij, Skriniar, Perisic (Kolarov 85’), Vidal (Gagliardini 75’), Brozovic (Sensi 85’), Barella, Dumfries, Lautaro Martinez, Dzeko (Sanchez 75’).  
Allenatore: Simone Inzaghi

Sheriff (4-2-3-1): Celeadnic, Cristiano, Arboleda, Dulanto, Costanza, Thill, Kolovos (Cojocaru 84’), Castaneda (Radeljic 46’), Bruno, Addo, Traore (Cojocari 90’).
Allenatore: Yurii Vernydub

Arbitro: Danny Makkelie

Ammoniti: Dimarco, Cojocaru

Espulsi: 

Highlights QUI

Impostazioni privacy