Maria Ermachkova, fidanzata o single? Indizi sul ballerino, ecco la verità

La vita privata di Maria Ermachkova resta un fittissimo mistero, fidanzata o single? Indizi sul ballerino, ecco la verità.

L’edizione numero 16 del talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, ha preso il via sabato e sicuramente una delle sorprese di quest’anno è la partecipazione nelle vesti di ballerino del cantante Memo Remigi. Al suo fianco, c’è la bellissima e bravissima ballerina russa Maria Ermachkova.

(Instagram)

Il cantante di Innamorati a Milano sta vivendo una seconda giovinezza artistica, grazie in particolare alle sue partecipazioni a Propaganda Live e Oggi è un altro giorno. Da qualche tempo rispetto vedovo, dopo la morte della moglie, per lui quella di Ballando con le Stelle è un’altra occasione per mettersi in mostra e raccontarsi, raccontando soprattutto la sua simpatia.

Ti potrebbe interessare anche -> Ballando con le Stelle, chi è il ballerino Giordano Filippo

Al suo fianco c’è appunto la bravissima ballerina russa, con cui si è già instaurato un grandissimo feeling: “Non sa cosa lo aspetta…”, ha scherzato lei nelle storie sul suo profilo Instagram dopo la prima puntata del programma. Profilo Instagram dal quale non emerge nulla sulla vita privata della ballerina nata a Mosca il 4 luglio 1984.

Ti potrebbe interessare anche -> Maria Ermachkova, chi è la partner di Memo Remigi a Ballando con le Stelle

Single o fidanzata? Il mistero della vita privata di Maria Ermachkova

Della vita professionale della ballerina, a Ballando con le Stelle sin dal 2016, sappiamo molte cose: vanta in bacheca numerosi premi, tra cui quello legato al Blackpool Dance Festival, fra i più importanti concorsi internazionali di ballo. Lo scorso anno, nell’edizione vinta da Gilles Rocca e Lucrezia Lando, ma che fece clamore per la partecipazione di Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, è giunta settima a Ballando.

In coppia con lei c’era l’attore Tullio Solenghi, ex componente del Trio con Massimo Lopez e Anna Marchesini. Ma se appunto della vita professionale e artistica della bellissima Maria Ermachkova si sa davvero tutto, la vita privata resta un tabù: nessuna foto su Instagram, nessun potenziale flirt pescato da qualche rivista di gossip e cronaca rosa. Solo un nome viene fatto da alcuni siti di gossip ed è quello del suo collega ballerino Mirco Risi.

Il quale però – se è vero che è stato a lungo partner artistico della ballerina russa – a ottobre del 2019 è convolato a nozze con Svetlana Borisova, anche lei ballerina di fama internazionale. Dunque, è innamoratissimo di un’altra sua collega, con la quale sta costruendo una vita insieme. I due a lungo sono stati fra i primi 15 ballerini top nelle classifiche della Professional Latin e si erano ritirati alla fine del 2018.

Impostazioni privacy