Wanda Nara e Icardi, tutta una farsa? Ecco il dubbio

Ecco le evoluzioni sulla rottura di Wanda Nara e Mauro Icardi, e il presunto tradimento dell’attaccante del PSG. Lei aveva assunto un investigatore per tenerlo d’occhio.

Secondo i gossip in queste ultime ore ci sarebbe aria di rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ad iniziare queste voci sarebbe stata una storia postata proprio da Wanda nella quale si vedeva la sua mano e sotto la scritta in spagnolo: “Mi piace la mia mano senza anello”

La causa di questa “frecciatina” verso il suo fidanzato Icardi, sarebbe da riferirsi al presunto tradimento dell’attaccante del PSG. Il calciatore infatti sarebbe stato seguito da un investigatore privato ingaggiato dalla moglie che avrebbe hackerato il suo cellulare per leggere la conversazione via Telegram con l’attrice Suarez. “Vorrei trovarti in una parte del mondo dove nessuno ti conosce”, è questa la frase scritta da Eugenia Suarez a Icardi e letto dalla showgirl andata su tutte le furie.

La moglie e agente dopo la storia senza anello aveva anche rimosso suo marito dal suo profilo Instagram (@wanda_icardi), cancellato le foto che la ritraevano con lui ed lo ha anche eliminato dai follower. Insomma tutto ciò che farebbe una persona che è stata molto ferita, e queste mosse hanno alimentato ancora di più le voci dei giornali di gossip. A smentire la fine della relazione tra i due è stata una storia postata proprio da Icardi in cui si vede lui nelle braccia della sua compagna.

POTREBBE INTERESSARTI: Denis Dosio apre un profilo su OnlyFans e mostra il suo lato b

E’ stato un fulmine a ciel sereno la separazione tra Wanda e Mauro. Per la verità la coppia da tempo non postava più cuori e dichiarazioni social. Eppure, quel messaggio senza mezzi termini in cui alludeva ad un allontanamento dei due stata come una bomba mediatica.

Impostazioni privacy