Luce dei tuoi occhi, quando finisce la serie TV di Canale 5

Luce dei tuoi occhi, nuovo appuntamento con la storia ambientata a Vicenza: si va verso il finale. Ci sarà una seconda stagione?

Anna Valle e Giuseppe Zeno (foto Facebook)

Questa sera appuntamento con una nuova puntata di Luce dei tupi occhi, la fiction firmata Canale 5 che vede protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, rispettivamente dei panni della maestra di danza Emma Conti e il professore Enrico.

Da settimane la fitcion sta tenendo incollati allo schermo il pubblico del mercoledì sera. La storia è ambientata a Vicenza e vede Emma Conti di ritorno dagli Stati Uniti perché il suo passato, doloroso e tragico, è riemerso improvvisamente. Un giallo da chiarire e tante nuove vicende da affrontare. Emma diventa un punto di riferimento per le sue allieve a scuole che lei crede coinvolte inconsapevolmente nella sua ricerca della verità.

La donna ha infatti perso una figlia, Alice, o almeno così crede. Ma la bambina, oggi adolescente, è viva e danza come lei e cerca tra le regazze chi di tra loro potrebbe essere sua figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Valle, cosa non sapete sull’ex Miss Italia: che lavoro faceva

Luce dei tuoi occhi, la data dell’ultima puntata

Foto Facebook (1)

L’appuntamento di questa sera, mercoledì 20 ottobre, è il quinto. Le puntate annunciate erano state sei quindi mercoledì prossimo, il 27 ottobre, andrà in onda l’ultimo e atteso episodio. Si chiuderà finalmente il cerchio e si scoprirà la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Collegio 6: quando inizia, dove vederlo, alunni e professori

Ma sono in molti a chiedersi se è già in programma una seconda stagione. Leggendo i commenti sui social la fiction è stata apprezzata e tanti vorrebbero che non finisse qui. Ma oltre a chiarire la vicenda principale, c’è attesa anche per scoprire se Emma ed Enrico scoppierà l’amore perché tra i due non mancano i sentimenti.

Impostazioni privacy