Alessandra Mussolini sembrerebbe pronta a lasciare “Ballando con le stelle”. La sua decisione è stata presa in seguito ad un commento poco gradito.
È appena iniziata la nuova stagione di “Ballando con le stelle”, condotta da Milly Carlucci e in onda su Rai 1. Nonostante il talent show sia appena all’inizio sono cominciate anche le prime dispute tra i partecipanti.
Alessandra Mussolini – tornata nel programma proprio quest’anno come opinionista – sembrerebbe pronta a lasciare “Ballando con le stelle” per via di un commento poco gradito fatto da Selvaggia Lucarelli, nella giuria del programma, con la quale Mussolini non ha un buon rapporto.
Il commento che non è piaciuto alla Mussolini è arrivato da Selvaggia Lucarelli, la celebre giornalista ed opinionista televisiva che sta partecipando a “Ballando con le stelle” in veste di giudice.
Tra l’ex Europarlamentare e la giornalista non scorre buon sangue e, anche nel corso della prima puntata, si è potuto notare. Ciò che ha portato Alessandra Mussolini a voler rinunciare al suo posto in “Ballando con le stelle” è stato un commento fatto da Selvaggia Lucarelli nelle sue storie di Instagram.
La giornalista stava interagendo con i suoi fan sul social network e rispondendo alle loro domande, quando uno dei suoi seguaci le ha chiesto: “Perché la Mussolini a Ballando?”. Lucarelli ha replicato, ironicamente, che “Le dittature finiscono prima o poi”.
Alessandra Mussolini non ha preso bene la risposta data e ha condiviso lo screenshot della storia di Selvaggia sul suo profilo di Instagram, affermando: “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”.
La decisione finale verrà presa dalla conduttrice Milly Carlucci ma la Mussolini non sembrerebbe essere più intenzionata a proseguire con la sua partecipazione allo show, dopo solo una puntata.
La seconda puntata di “Ballando con le Stelle” verrà trasmessa sabato 23 ottobre in prima serata e, oltre alle esibizioni dei partecipanti, sarà possibile vedere il proseguimento della vicenda.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…