Gf Vip 6, furiosa lite tra Belli e Ricciarelli: “Basta, fatemi uscire”

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli riprende Alex Belli dopo che una canzone di Lucio Battisti è stata storpiata: ecco i veri motivi

Una canzone diventata uno strumento per lanciare frecciatine: il messaggio è stato chiaro e la reazione non si è fatta attendere.

Screen Grande Fratello

Alex Belli e Katia Ricciarelli non se le sono mandate a dire e hanno hanno una lite. È stata lei che ha rimproverato l’attore che ha sua volta non ha accettatto l’ennesima ramanzina e ha risposto. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo.

Alex Belli e Davide Silvestri hanno di proposito cambiato le parole di una canzone di Lucio Battisti, modificandole a proprio uso e consumo per fare un riferimento. “Com’è bello cucinare e la mattina tutti gli altri svegliare. L’ansia di mangiar per poi pulire. Com’è bello spettegolare, per poi andare in confessionale”.

È abbastanza chiaro che il riferimento fosse a una lite accaduta precedentemente nell’occasione in cui Alex Belli stava mangiando e nel frattempo gli altri suoi coinquilini avevano cominciato a sparecchiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lulù Selassiè: tremenda confessione al Grande Fratello Vip

Gf Vip 6, Belli VS Ricchiarelli: si alzano i toni

 

Questa ironia di cui parlate bisogna farla in maniera più delicata e smorzata“, ha detto la Ricciarelli, sostenendo che parole e toni sono esagerati. Belli ha detto che era solo un modo per ridere e ha invitato Katia a fare lo stesso. “Io non mi voglio sentire giudicato da te perché canticchio una canzone di Lucio”, ha ribattuto.

Belli chiaramente infastidito dalla situazione ha rivendicato la libertà di cantare cosa e come vuole, dicendo che se non può esprimersi come vuole “mandatemi fuori perché non ce la faccio più“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Santarelli, insulti choc al figlio Giacomo: ecco la sua replica

A quel punto Katia alza la voce, ribadendo il concetto che secondo lei è sbagliato il modo. Non siamo venuti qui a recitare, dice, dobbiamo essere meno attori. “Perché dobbiamo dare un’impressione così a casa?”. La lite termina che lei che si allontana dicendo ad Alex di fare come vuole.

Impostazioni privacy