Elena Santarelli, insulti choc al figlio Giacomo: ecco la sua replica

0
284

Elena Santarelli, un hater ha augurato il cancro a suo figlio, la sua reazione è stata durissima, ha perso la pazienza e questo ha messo in difficoltà la showgirl.

La moglie di Bernardo Corradi, ha acquisito consapevolezza di quali sono le cose importanti da dedicargli nella vita, tra queste cose sicuramente non ci sono gli haters sul web.

(Instagram)

I continui insulti a suo figlio Giacomo, il quale ha sconfitto il tumore al cervello sono stati agghiaccianti e inarrestabili, il contesto logico e il buon senso sono messi a dura prova a causa degli haters.

La showgirl ha denunciato in maniera pubblica l’accaduto, ha dichiarato di esser stanca della situazione che va oltre la tristezza e che si sta verificando da un paio di anni a questa parte.

Una donna o forse un uomo da mesi sta cambiando continuamente il suo profilo Instagram che sta scrivendo alla showgirl dei messaggi d’odio rivolti a suo figlio, Giacomo che ha combattuto una delicata battaglia contro il cancro.

L’account fake ha scritto alla showgirl di “godersi questi momenti” perché certe cose potrebbero ritornare, e il “suo poveretto è un cesso”. Questo è solo uno dei tanti messaggi dell’hater riferiti a suo figlio Giacomo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Punto Z, Elena Santarelli decide di non scusare più gli hater

Elena Santarelli, ha scelto di denunciare l’accaduto per poi invitare i s suoi followers a segnalare il profilo fake

Secondo la showgirl chi si cela dietro questi account fake è proprio una donna, la quale sta cambiando profilo ogni settimana per poi augurare a suo figlio che gli torni il cancro.

La showgirl ha dichiarato che Instagram dovrebbe impedire a determinate persone di stare sui social network, infatti sta facendo di tutto per segnalarlo e per questo motivo sta chiedendo l’aiuto dei followers per riuscire a capire chi si cela dietro il profilo fake.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena Santarelli, Bernardo Corradi e il tumore del figlio

Vorrebbe vedere in faccia la persona in questione per capire che razza di essere umano potrebbe augurare queste cose orribili ad una madre che ne ha passate davvero tante per affrontare una battaglia così difficile contro il cancro.

Vorrebbe portare questa persona nei reparti di oncologia per riuscire a farle vedere che vita fanno i bambini che combattono contro il cancro, è stata tormentata per due anni, vorrebbe vivere in pace la sua esistenza senza le accuse di questi account fake che la stanno perseguitando.