Punto Z, Elena Santarelli decide di non scusare più gli hater

0
98

Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi ha visto Elena Santarelli schierarsi contro gli hater e la politica di tolleranza nei loro confronti.

Il Punto Z, lo sfogo di Elena Santarelli sulla tolleranza per gli hater (Mediaset Play)
Il Punto Z, lo sfogo di Elena Santarelli sulla tolleranza per gli hater (Mediaset Play)

Proprio dopo aver intervistato Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il conduttore Tommaso Zorzi ha avuto una lunga chiacchierata con Elena Santarelli, dove hanno parlato di tante cose tra cui anche l’edizione dell’Isola dei Famosi alla quale partecipò.

Subito dopo Elena ha dichiarato di esser stata molto dispiaciuta per gli attacchi subiti da Tommaso Zorzi durante le ultime settimane sui social, la showgirl ha mostrato di capire lo stato d’animo del conduttore, proprio perché qualche anno fa ha avuto la stessa esperienza.

La showgirl ha colto la palla al balzo per dichiarare che non bisogna mai fare finta di nulla, proprio perché sono dei bulli da tastiera. Querelandoli si può instillare la paura nel dichiarare o dire certe parole.

Scusarli non è più accettabile, anche perché scrivono molte cattiverie, mirate, le quali giudicano con troppa facilità.

Durante l’intervista tenuta nel programma condotto da Tommaso Zorzi, la showgirl ha svelato che nell’Isola dei Famosi 2021 le piace molto Beatrice Marchetti come naufraga.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Punto Z, Tommaso Zorzi: nuovo show con ospiti su Mediaset Play

Punto Z, lo sfogo di Elena Santarelli sulla tolleranza per gli hater

Il conduttore Tommaso Zorzi ha chiesto ad Elena Santarelli di svelare quali sono i concorrenti preferiti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La showgirl ha confessato che durante la sua gravidanza ha rischiato di perdere Giacomo proprio perché aveva avuto alcune minacce d’aborto. La showgirl ha dichiarato anche che le concorrenti preferite sono Beatrice Marchetti e Drusilla Gucci.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sorpresi insieme: “La strana coppia”

Alla domanda se Elena Santarelli fosse disposta a vivere in completa solitudine come la modella nell’Isola, c’è stata una risposta positiva proprio perché la donna ha sempre superato ogni ostacolo mai tirandosi indietro dinanzi alla sua vita.

Elena Santarelli ha anche dichiarato che nella sua edizione tutto era più naturale, infatti nell’edizione attuale i concorrenti sembra che si creino i personaggi a casa per poi diventare di veri e propri meme viventi.

Il conduttore del programma televisivo, ha dichiarato che sta frequentando un ragazzo, questo è stato detto proprio ad Andrea Zelletta.