Il Punto Z, Tommaso Zorzi: nuovo show con ospiti su Mediaset Play

Il Punto Z, è il nuovo show di Tommaso Zorzi, sarà distribuito ogni mercoledì dal 7 Aprile 2021 alle ore 20.45 su Mediaset Play.

Il Punto Z, Tommaso Zorzi condurrà un programma in streaming su Mediaset Play (Getty Images)
Il Punto Z, Tommaso Zorzi condurrà un programma in streaming su Mediaset Play (Getty Images)

Tommaso Zorzi sarà il conduttore dello show, l’influencer più quotato di tutta Italia e vincitore del Grande Fratello Vip 5, è stato anche opinionista all’Isola dei Famosi 2021.

L’ironia e l’irriverenza saranno all’ordine del giorno, ci sarà uno spazio interamente dedicato alle pagelle della settimana, dove verrà discusso il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi.

Ci saranno anche degli ospiti e volti noti dello spettacolo, come ad esempio Maurizio Costanzo, tra i due c’è una buona intesa e stima reciproca, infatti Tommaso sarà un ospite fisso al Maurizio Costanzo Show.

C’è anche la presenza di Giulia Salemi, la quale ha risposto a diverse domande “bollenti” del conduttore, commenterà con un lui sia un tweet positivo che un tweet negativo che la riguardano.

Inoltre durante la puntata ha scritto un pensiero senza rivelarlo a voce nella Tommy Card, il contenuto è stato reso noto alla fine della puntata. Lo show parletà di diversi argomenti relativi il mondo dello spettacolo, ma tratterà anche alcune vicende dei concorrenti dei reality.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sorpresi insieme: “La strana coppia”

Il Punto Z, ci saranno degli ospiti illustri che aiuteranno Tommaso Zorzi durante lo show

Ci sarà spazio anche ai meme più divertenti che circolano sul web, la rubrica infatti verrà chiamata Golden Social. Tommaso Zorzi commenterà tramite la sua ironia ed irriverenza 10 contenuti sui social, tra cui potranno esserci dei tweet, dei meme o delle gif, a tema Isola dei Famosi.

Ci sarà anche il gioco con ogni vip, dove bisognerà indicare il numero esatto di piselli che sono contenuti in un barattolo, tributo allo storico gioco cult lanciato da Raffaella Carrà nel suo programma “Pronto Raffaella”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tommaso Zorzi fa pulizia su Twitter ed Instagram: ed è subito polemica

Il programma sarà disponibile in streaming su Mediaset Play, non sarà un contenuto fruibile sul piccolo schermo, ogni Mercoledì dalle ore 20.45 Tommaso Zorzi sarà live con il suo show.

Nel momento in cui non riusciate a seguire la puntata, potrete rivederla comodamente da casa vostra tramite l’opzione streaming on demand sul sito Mediaset.

Impostazioni privacy