Tommaso Zorzi fa pulizia su Twitter ed Instagram: ed è subito polemica

Nell’ultimo fine settimana libero prima di iniziare l’avventura a “L’Isola dei Famosi” il fresco vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ne ha approfittato per fare un pò di pulizia su Twitter ed Instagram. Ed è subito polemica.

Tommaso Zorzi defollow Twitter

Prima di iniziare l’avventura come opinionista a “L’Isola dei Famosi” il vincitore del Grande Fratello Vip 2020-2021, Tommaso Zorzi ha deciso di usare l’ultimo fine settimana libero per fare un pò di pulizia tra i suoi contatti di Twitter ed Instagram. Ma è scattata subito una clamorosa polemica.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi, annuncio e smentita in poche ore: il motivo

Tommaso Zorzi e la pulizia su Twitter ed Instagram

Ripercorriamo i fatti. Parte tutto da un post comparso su twitter nel primo pomeriggio di sabato 13 marzo ed è un auto meme nel quale Tommaso Zorzi comunica che sta “facendo una di quelle pulizia su Instagram che Ciao”. Agli occhi dei più attenti non è sfuggito il clamoroso defollow a Giulia Salemi, decisamente poco carina nel commentare l’ingaggio a L’Isola, e quello a Maria Teresa Ruta. Ma i rapporti erano tesissimi già dagli ultimi giorni nella Casa di Cinecittà. Assenti anche Pretelli e Mello ma già da prima della gara.

Duro attacco a Gian Maria Sainato

Il post è stato il gancio per molti follower e personaggi in cerca di visibilità per aprire un confronto con Zorzi. L’influencer di Milano ancora molto dentro le dinamiche social non si è tirato indietro e tra i vari spider ne è partito uno durissimo con Gian Maria Sainato.

Il motivo è legato ad una serie di commenti e giudizi che Sainato ha dato su Zorzi durante la permanza al GFVip. Il primo attaccare è stato proprio il neo opinionista dell’Isola dei Famosi: Ma quel tipo strano che si gira i salotti televisivi per parlare male di me è consapevole che mi deve una cena?”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Tommaso Zorzi non farà Amici: ecco il vero progetto di Maria De Filippi

Sainato non si è tirato indietro ed ha replicato che è rimandata solo perché Milano è in zona rossa. Ma Zorzi aveva voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa ed è andato giù durissimo “mo me so rotto er cazzo” ed ha aggiunto un tweet dove compare la screenshot di una conversazione privata con Sainato “Quando dici minchiate ma io ho gli screenshot”. La replica non è arrivata ma lo scontro da social e diventato virale. Sono attese nuove puntate nei prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy