Julio Iglesias e la malattia: il mistero sulla sua salute, ecco cosa ha detto

Julio Iglesias, ha parlato sul suo profili Instagram circa i suoi problemi di salute, per alcuni anni l’artista è rimasto in silenzio ed è uscito dalla scene dello spettacolo.

Tramite il suo profilo Instagram ha deciso di fare il punto della situazione per risolvere le voci di corridoio, nel suo post sui social ha pubblicato una foto di quando era giovane.

Julio Iglesias, ha parlato della sua malattia sfatando i misteri (Getty Images)
Julio Iglesias, ha parlato della sua malattia sfatando i misteri (Getty Images)

Ha descritto dove si trovava, era a Peniscola nel 1965, aveva 19 anni quando un giorno si trovò in ospedale senza vita e con poche speranze di riuscire a guarire. Il cantante ha parlato di come l’incidente gli abbia trasformato la vita sotto tutti i punti di vista.

Nella foto pubblicata il cantante avrebbe dovuto compiere 21 anni, ci sono voluti ben 2 anni di guarigione, il cantante nuotava per 6 o 7 ore al giorno sino a quando non ne poteva più.

Un anno dopo si ritrovò per la sua prima volta nella vita con due stampelle, studiando l’Inglese a Ramsgate nella contea di Kent. Scrisse la sua canzone “Life goes on Equal” qualche settimana prima che cominciasse il suo viaggio a Ramsgate.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rocio Munoz Morales sorprende tutti con il suo libro: “Un posto tutto mio”

Julio Iglesias, parlando del suo stato di salute ha dichiarato di accusare ancora dolori

Il cantante ha dichiarato che la sua schiena gli fa male, come sempre, e sta perdendo la forza giorno dopo giorno. Inoltre è consapevole del fatto che ha la veneranda età di 78 anni, proprio per questo motivo non può praticare sport come faceva prima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Yuri Cilloni, chi è il cantante dei Nomadi: carriera e successi

Ha anche colto l’opportunità per aprire il suo cuore e parlare con sua moglie Miranda Rijnsburger, dichiarando di avere una splendida famiglia, una donna che ama sino alla su anima. Inoltre aggiunge che se avesse una storia da raccontare per la sua vita, racconterebbe quella del suo amore con Miranda.

Per il cantante quello che sta provando è molto importante, proprio perché nessuno conosce la vita dell’altro e non è tenuto a  giudicare in maniera affrettata le decisioni di una coppia o una persona che ha deciso di fare il punto della situazione sui social e nella vita reale di tutti i giorni.

Impostazioni privacy