Alvise Rigo e Tova Villfor: primo amore a Ballando? Ipotesi sulla coppia

0
383

Alvise Rigo e Tova Villfor sono una delle 14 coppie del programma di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle 2021”, la coppia durante i balli e anche nel backstage sembra molto affiatata e c’è già chi parla d’amore tra i due.

Alvise Rigo e Tova Villfor sono una delle coppie più attese di “Ballando con le Stelle 2021” lo show di Rai 1 presentato da Milly Carlucci e Paolo Belli, che andrà in onda per 10 puntate ogni sabato sera in prima serata. In questa 15esima edizione sono molto chiacchierati la ballerina svedese e il giocatore di rugby veneto per la loro particolare vicinanza durante lo show.

POTREBBE INTERESSARTI: Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini lascerà il talent show?

Il 29enne Alvise Rigo è di origine veneziane e il suo fisico scolpito da atleta può aver ammaliato la ballerina professionista. Tuttavia la carriera di Alvise è molto variegata, e passa dall’essere un atleta, ma anche modello e bartender, quando dalla sua Venezia si è trasferito a Milano. Ma non solo, il rugbista ha lavorato anche come agente della security di personaggi celebri. Una curiosità sull’atleta è che ha condiviso il suo appartamento con l’ex concorrente del Grande Fratello Andrea Zelletta prima che iniziasse il programma.

Rigo ha già fatto la sua comparsa in tv, in particolare in veste di modello e valletto accanto ad Antonella Clerici durante il Festival di Sanremo 2020. Un’esperienza che gli ha permesso di mettersi in mostra e che potrebbe giocare a suo facvore. In questa edizione infatti – come per la precedente – si prevede l’abbandono del televoto a favore delle votazioni tramite i social network ufficiali del programma (InstagramTwitter e Facebook).

Alvise Rigo trova l’amore a Ballando con le Stelle?

Di Tova Villför invece sappiamo che è nata a Stoccolma, classe 1996, ed è diventata ballerina molto giovane, esprimendo fin sa subito un grande talento. Villför dopo aver terminato gli studi in un liceo della capitale svedese, ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno al mondo della danza. Anche la ballerina però è già nota nel mondo del piccolo schermo per aver interpretato una piccola parte nel programma di Rai 1 “Che Dio ci Aiuti”. Per il secondo anno consecutivo Tova partecipa nel cast di professionisti di Ballando con le Stelle. Nel 2020 è stata affiancata da Antonio Catalano.

POTREBBE INTERESSARTI: Valeria Fabrizi: una tragedia ha segnato l’attrice e protagonista di Ballando

Lei e Alvise Rigo in queste settimane in cui stanno lavorando insieme per realizzare le coreografie da mettere in scena al serale del programma, sembra molto affiatati. I due infatti sono stati beccati a ballare non solo negli studi della Rai, ma ovunque avessero l’opportunità, come parchi e cortili, dando adito ad alcuni gossip che li vedono già come coppia. Anche in passato nello show sono nati molti amori tra maestra e allievo e viceversa, dunque chissà che anche questa volta il ballo abbia creato un nuovo amore.