Valeria Fabrizi: una tragedia ha segnato l’attrice e protagonista di Ballando

Un lutto ha sconvolto la vita di Valeria Fabrizi: una tragedia ha segnato l’attrice e protagonista di Ballando con le Stelle.

Parte oggi l’edizione numero 16 del talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e tra i protagonisti vip di questa edizione c’è un’attrice che si è fatta notare anche nelle ultime stagioni televisive e cinematografiche, nonostante gli anni passino anche per lei. Stiamo parlando di Valeria Fabrizi, che tra quattro giorni, il prossimo 20 ottobre, compirà 85 anni.

(screenshot video)

Non è la prima volta che un’attrice in età avanzata non solo partecipa a Ballando con le Stelle, ma ottiene anche risultati importanti. Molto bene aveva fatto ad esempio un paio di anni fa la sua collega Milena Vukotic, nota anche per essere stata la signora Pina, moglie del ragionier Ugo Fantozzi, nell’omonima saga interpretata da Paolo Villaggio.

Ti potrebbe interessare anche -> Valeria Fabrizi, chi è Suor Costanza: carriera e successi

Valeria Fabrizia avrà al suo fianco in questa avventura il 35enne Giordano Filippo, il quale è una new entry che senza dubbio si è fatta notare per la sua bravura, oltre che per il suo fascino. Per il ballerino, infatti, l’avventura di Ballando con le Stelle è iniziata soltanto lo scorso anno e vorrà farsi sicuramente notare.

Ti potrebbe interessare anche -> Ballando con le Stelle, chi è il ballerino Giordano Filippo

Il dramma della morte del figlio di Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi, chi è la suora in Che Dio Ci Aiuti (Getty Images)

L’istrionica attrice italiana farà di tutto per farsi notare all’interno del programma televisivo di Raiuno e sicuramente in molti apprezzeranno anche la sua simpatia. La sua vita non è però stata semplice ed è stata segnata da un lutto che l’ha profondamente segnata. Per qualsiasi madre, infatti, è davvero difficile immaginare di poter sopravvivere a un figlio.

Valeria Fabrizi un figlio lo ha perso molti anni fa: la donna, infatti, dopo una breve relazione con Walter Chiari, ha sposato nel 1964 Giovanni Giacobetti, detto Tata. La coppia è stata insieme per oltre vent’anni, fino a quando nel 1988, non è stata colpita da una tragedia: il marito dell’attrice è infatti scomparso a causa di un infarto. La coppia aveva avuto due figli: Giorgia e Alberto. Il minore dei due è morto a soli 3 mesi.

E lei non ha mai nascosto che quel lutto l’ha appunto profondamente segnata: “L’ho avuto in braccio per un mese e poi l’ho perso per una crisi cardiaca. Alberto, il piccolo che non ho potuto crescere, lo porto sempre nel mio cuore”. C’è nella sua vita però Giorgia, che “è il ruolo più bello che ho avuto in carriera. Quello della mamma”.

Impostazioni privacy