Andrea Iannone e la nuova fidanzata: chi è Gaia Maria Miracapillo

Ecco chi è Gaia Maria Miracapillo, la nuova fidanzata di Andrea Iannone, pilota motociclistico italiano e concorrente di Ballando con le Stelle 2021.

Dopo il gossip che vedeva Andrea Iannone in una relazione con la modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez dopo che i due hanno avuto uno scambio di like e commenti sui social e uno scatto postato da Iannone che li ritrae insieme sulla sua Ferrari. Oggi però il motociclista svela il suo vero amore. Si chiama Gaia Maria Miracapillo, ed è una fashion stylist e aspirante influencer.

POTREBBE INTERESSARTI: Lucrezia Lando: carriera, fidanzato, partner a Ballando con le Stelle

Gaia Maria Miracapillo

La coppia è stata fotografata durante una vacanza in Sardegna quest’estate mentre i due erano in spiaggia e molto sorridenti. Miracapillo e Iannone stanno cercando di tenere la loro relazione lontana dalle telecamere. Il pilota abruzzese apre di nuovo il suo cuore dopo la relazione con Belen Rodriguez, da poco mamma per la seconda volta della piccola Luna Marí, avuta con l’attuale compagno, Antonio Spinalbese.

Ma più di recente Iannone si è lasciato con l’influencer ed ex corteggiatrice del programma di Canale 5 “Uomini e Donne”, Giulia De Lellis. Alcuni giornali di gossip affermano che la motivazione della rottura potrebbe essere la concentrazione della De Lellis sui suoi impegni lavorativi, tralasciando il suo compagno durante un momento difficile della sua vita. Il pilota infatti stava affrontando in quel periodo la sospensione della licenza e il processo dopo le accuse di aver assunto sostanze dopanti (CLICCA QUI per saperne di più sulla vicenda).

La nuova fiamma di Iannone però è completamente differente fisicamente dalle precedenti, in foto infatti si possono notare i suoi lunghi capelli biondi, ma comunque un perfetto fisico scolpito. Bocche cucite, però, da parte di entrambi sulla natura della loro relazione, probabilmente per conoscersi meglio prima di portare i loro sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI: Raimondo Todaro, ritorno di fiamma con Francesca Tocca? La risposta

Nonostante la sua aspirazione a diventare influencer Gaia Maria non ama apparire sui social.  Lei ha infatti un profilo LinkedIn usato soprattutto per lavoro e uno Instagram, che per ora è privato. Il suo presunto amante al contrario conta più di 1.500 foto pubblicate con 1,5 milioni di follower (@andreaiannone).

Impostazioni privacy