Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid: show nel caos

Ballando con le stelle, Mietta è positiva al Covid e non parteciperà alla prossima puntata del programma condotto da Milly Carlucci.

 

La stessa conduttrice ha dichiarato che capirà cosa potrà accadere, secondo le regole se uno dei due partner che balla è presente, la gara risulterà regolare.

Ballando con le stelle, la cantante Mietta risulta positiva al Covid, potrebbe esibirsi "da remoto" (Foto dal web)
Ballando con le stelle, la cantante Mietta risulta positiva al Covid, potrebbe esibirsi “da remoto” (Foto dal web)

Molto probabilmente Mietta potrebbe ballare a distanza, ma nonostante tutto la showgirl ha salutato tutti durante il collegamento con il programma, per poi tirare un sospiro di sollievo dopo aver appreso che non uscirà dalla gara.

La cantante ha dichiarato di stare bene, nella prima puntata è riuscita a conquistare il bonus finale, è positiva ma non ha nessun sintomo. La cantante è scesa in pista al fianco di Maykel Fonts mostrando il suo fisico mozzafiato.

La 52enne si tiene in forma, si è esibita in una bachata sensuale per poi essere apprezzata da tutta la giuria, dopo essersi esibita ha dichiarato che dopo circa 8 Sanremi, questa cosa rimane una tra le più imbarazzanti, proprio perché non si è mai messa in gioco sotto questo punto di vista.

Fabio Canino si è complimentato per la bellezza della cantante, dopo la sua esibizione ha dichiarato che la coppia composta da Mietta e Fonts è in grado di dare molte soddisfazioni in pista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini lascerà il talent show?

Ballando con le stelle, Mietta è positiva al Covid, potrebbe esibirsi a distanza, la coppia rimane in gara

Ivan Zazzaroni ha messo in evidenza il fatto che la cantante è cambiata sin dai tempi di “Vattene amore”, mentre Selvaggia Lucarelli ha chiesto se la coppia poteva riproporre il ballo, in quanto dal video non è riuscita a vedere bene l’esibizione.

L’opinionista ha dichiarato che a primo impatto sono una bella coppia, molto sensuale, mentre Carolyn Smith è stata soddisfatta della performance, proprio perché la sensualità viene risaltata in pochi movimenti, i due hanno mostrato di essere un’anima unica..

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lucrezia Lando: carriera, fidanzato, partner a Ballando con le Stelle

La cantante in coppia con Maykel Fonts sembra essere la favorita per quanto riguarda la vittoria nel programma, la sua fisicità e il modo in cui sa mettersi in gioco, viene molto apprezzato dal pubblico.

Maykel e Mietta sembra che siano molto determinati a vincere, il ballerino sogna il podio, dopo diversi anni di esperienza nel programma, vorrebbe concretizzare la sua presenza aggiudicandosi la vittoria del programma un volta per tutte.

Impostazioni privacy