Bianca Gascoigne single: l’indizio social e il suo ex fidanzato

La vita privata di Bianca Gascoigne, la concorrente di Ballando con le Stelle è single: l’indizio social e il suo ex fidanzato.

Ha usato il suo profilo Instagram aggiornato seguito da oltre 340mila follower, Bianca Gascoigne, per rivelare a tutti la sua situazione sentimentale. La bellissima figlia adottiva dell’ex calciatore Paul Gascoigne, la cui mamma è Sheryl Failes, attuale moglie dell’ex Lazio, sta partecipando a Ballando con le Stelle.

(Instagram)

Questo ne ha accresciuto la popolarità in Italia, ma sicuramente è già da tempo nel Regno Unito un personaggio particolarmente amato. Molto si è discusso sui tabloid di Oltremanica rispetto alla sua relazione con Kris Boyson, già fidanzato con l’ex modella glamour Katie Price. I due si sarebbero iniziati a frequentare a inizio 2020.

Leggi anche -> Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore: chi è, carriera e curiosità

La coppia si è trasferita per la prima volta insieme all’inizio del primo lockdown, ma subito si erano palesate diverse difficoltà. In particolare, in quel periodo la loro relazione era afflitta da voci secondo le quali sembra che lui avesse continuato a contattare la sua ex Katie. Addirittura la modella e mamma di 5 figli si sarebbe recata sotto casa della coppia.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, il vero motivo del ritiro di Paul Gascoigne dal reality show

Single o fidanzata? La verità di Bianca Gascoigne in una foto

A maggio di quest’anno, dopo poco più di un anno di relazione, peraltro iniziata quasi subito con una convivenza, la coppia si sarebbe lasciata. Una fonte ha affermato che Kris e Bianca avrebbero preso strade separate, citando i loro impegni di lavoro come motivo. “Bianca e Kris hanno deciso di separarsi e non hanno più una relazione”, ha detto una fonte a The Sun.

Ma è vero che Bianca Gascoigne si sarebbe lasciata con Kris Boyson e soprattutto la figlia adottiva di Gazza avrebbe intrapreso nel frattempo una nuova relazione? Due domande a cui possiamo rispondere con certezza quasi estrema, grazie a una foto pubblicata dalla diretta interessata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram.

Nella foto che vedete sopra, la giovane donna mostra il dito anulare della mano sinistra, quello dove di solito si porta la fede, proprio a voler dimostrare che lei non ne ha una. La didascalia è invece una dedica a “tutte le donne single” e a quanto pare anche a sé stessa. A prescindere dal contenuto della foto, i fan italiani sembrano avere molto apprezzato.

Impostazioni privacy